La ciclica a modo mio

I segnali per il massimo del t-3 in corso sono:

1-2
8-10
17-19

Da or in avanti non metto + che si conta sul 15 mm e dalle ore 9. Se cambiano i punti li segnalerò.

buondi...per me o andiamo entro le 11,30 sopra 19760 oppure il trend a salire è rotto.. romperebbero la sequenza e come ho scritto di la darei per troncato il t inverso.. in modo sporco ma così è...d'altra parte siamo in zona chiusura trimestrale ,non la fanno facile..ho forte sensazione che vogliano scendere..vediamo che fanno

Sul 30 mm negli ultimi giorni ho lasciato perdere diversi segnali, perchè seguendo le regole era meglio lasciare perdere e avrebbero pagato un botto di punti, tutte le volte.
La 1. volta che seguo le regole c'è da soffrire. Annamo bene :mad:

Mi ero dovuto assentare.

Il TS di breve è short anche a 770.

Il TS a 30 mm è short di 2 contratti a 675 e l'altro a 690.
770 preso in pieno....
noto una cosa..guardo inverso e regolare..i cicli in questa fase hanno delle "cadenze" parecchio ravvicinate..devono per forza inventarsi qualcosa...per me , a naso, ora che hanno violato i 760 hanno confermato anche il vincolo sull'ultimo t-4 del t-2 inverso...che dorebbe essere appena iniziato o va iniziare tra poco.. vedo che hanno /potrebbero aver appena iniziato anche ultimo t-4 regolare (perche hanno hanno troncato il primo t-5 di quello precedente) e cosi facendo hanno quasi sovrapposti i cicli inverso e regolare .per il suo inizio effettivo ci sarebbe a mio modo di valurare ancora un'ora e mezza abbondante..se non vogliono continuare cosi ravvicinate nelle sovrapposizioni, in qualche modo devono allontanarsi...propendo al 70% per una discesa per quell'ora ma con prudenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto