Il massimo superiore a 735 lo abbiamo fatto, come da mia analisi.
Le resistenze erano a 750 ed in area 900 circa, quindi vedremo quale gli piacerà di + come resistenze
Ma che tipo di segnale era quello di oggi?
Avevo per la 2-3 hh di oggi un segnale per il massimo del t+1 (6 hh di tolleranza), quindi trattasi di massimo importante per la mia analisi. Naturalmente di segnali ne ho ancora + avanti, e nulla vieta che lo faremo + avanti il massimo del t+1, ma visto che per me il t+3 non si è ancora concluso è già ora che cominci a calare come si deve, poi naturalmente l'ultima considerazione è sentiment e col sentiment si va poco in là!.
Si vedrà.
Devo aggiungere che il segnale orario per il max del tracy (... nell'ipotesi che sia giusto il segnale di max del t+1) è per la 6-8 hh di oggi e nelle due tecniche ha la precdenza in questo caso il max del tracy, perchè in genere la tecnica è + precisa (2 hh di tolleranza) rispetto a quella del max del t+1 (... come anche quella del minimo del t+1
Abbiamo fatto in 1. hh un nuovo massimo a 810.
Ieri avevo dato come segnale orario per il massimo del tracy iniziato il 22/06 la 6-8 hh di ieri con 2 hh di tolleranza e quindi si arrivava alla 1. hh di stamattina.
Un massimo lo ha battuto e se ieri a 19600 ore 16.05 si era concluso un t-3 quel minimo è stato rotto al ribasso. Ho scritto se, perchè il t-3 iniziato il 22/06 non ha esaurito il suo tempo massimo e quindi potrebbe essere ancora in corso, ma se per caso il minimo del t-3 era il 19600 di ieri, cominciano a manifestarsi i primi segnali ribassisti, come avevo messo in conto nalla mia nalaisi oraria sia del t+1 che del tracy.
Voglio però mettere in evidenza a cosa servono i miei segnali di minimo e massimo sui vari cicli. A mettermi nelle condizioni di essere operativo che rimane la parte fondamentale di tutto l'ambaradan, poi naturalmente non saranno sempre giusti. Per il resto si vedrà.
18965 long, male che vada chiudo qui lo short di ieri
18965 long, male che vada chiudo qui lo short di ieri