La ciclica a modo mio

Questa era la mia analisi di ieri e oggi e permettetemi, ma quando una mia analisi va a buon fine, sono molto soddisfatto, perchè questo è solo frutto dei miei studi e fatiche e non ho copiato nulla da nessuno, ma è solo farina del mio sacco! :) ;)

Il massimo superiore a 735 lo abbiamo fatto, come da mia analisi.
Le resistenze erano a 750 ed in area 900 circa, quindi vedremo quale gli piacerà di + come resistenze:)
Ma che tipo di segnale era quello di oggi?
Avevo per la 2-3 hh di oggi un segnale per il massimo del t+1 (6 hh di tolleranza), quindi trattasi di massimo importante per la mia analisi. Naturalmente di segnali ne ho ancora + avanti, e nulla vieta che lo faremo + avanti il massimo del t+1, ma visto che per me il t+3 non si è ancora concluso è già ora che cominci a calare come si deve, poi naturalmente l'ultima considerazione è sentiment e col sentiment si va poco in là!:cool:;).
Si vedrà.
Devo aggiungere che il segnale orario per il max del tracy (... nell'ipotesi che sia giusto il segnale di max del t+1) è per la 6-8 hh di oggi e nelle due tecniche ha la precdenza in questo caso il max del tracy, perchè in genere la tecnica è + precisa (2 hh di tolleranza) rispetto a quella del max del t+1 (... come anche quella del minimo del t+1
Abbiamo fatto in 1. hh un nuovo massimo a 810.
Ieri avevo dato come segnale orario per il massimo del tracy iniziato il 22/06 la 6-8 hh di ieri con 2 hh di tolleranza e quindi si arrivava alla 1. hh di stamattina.
Un massimo lo ha battuto e se ieri a 19600 ore 16.05 si era concluso un t-3 quel minimo è stato rotto al ribasso. Ho scritto se, perchè il t-3 iniziato il 22/06 non ha esaurito il suo tempo massimo e quindi potrebbe essere ancora in corso, ma se per caso il minimo del t-3 era il 19600 di ieri, cominciano a manifestarsi i primi segnali ribassisti, come avevo messo in conto nalla mia nalaisi oraria sia del t+1 che del tracy.
Voglio però mettere in evidenza a cosa servono i miei segnali di minimo e massimo sui vari cicli. A mettermi nelle condizioni di essere operativo che rimane la parte fondamentale di tutto l'ambaradan, poi naturalmente non saranno sempre giusti. Per il resto si vedrà.

Peccato un long a 020 ci stava tutto, ma bisogna anche mangiare ogni tanto!
Domani mi sa tanto che da come sono impostati ora, shorteranno tutti e 3 i TS, vedremo poi se gli short saranno fruttuosi. Mi sembra fin troppo facile, e quindi non vorrei che ci tirassero il pacco!

Cmq il ciclo daily per me si è concluso. stiamo facendo cicli a 2 hh a salire (sopra 135 ne avremo la conferma) e quindi il t-3, per i miei segnali sul 15 mm si era concluso stamattina alla 3. hh a 390 e il segnale di minimo era per le 17.30-17.45 di stasera. Si vedrà.
va be che dopo le 17.45 quello che fanno porta spesso fuori strada ed è bene non scordarselo mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto