possibile partenza 2h?
Senz'altro è un ottimo segno... per quanto mi riguarda quando sarò piu addentro la "logica" del ts mi sbilancio...è che per ora cerco di interiorizzare un mio modo..seguo ma alle volte non entro troppo nel dettaglio...se c'è chi segue vuol dire che interessa...Cmq il Ts ha dato short a 19135 e chiusura a 18795, non se ve ne rendete conto! ... visto che non vedo nemmeno un commento, sembra una cosa da tutti i giorni, che sono in grado di fare tutti. Semplice, semplice ... e che ce vole.
Vedo collegati + di 50 utenti e nessuno si degna di scrivere nulla, sincveramente mi sto rompendo di scrivere per dei "fantasmi"!
interessa......io ti leggo ...ma di cicli ne capisco poco .....e non riesco a interaggire oltre che per me è un periodo incasinatissimo.......
grazie a te ....in seguito se non mi è chiaro qualcosa , chiedero' spiegazione....buona giornata..Ti ringrazio, sei uno dei pochissimi che almeno ogni tanto si fa vivo.
Cmq i TS non sono legati esclusivamente ai cicli, anche se a volte può aiutare avere una visione ciclica. Li possono seguire tutti i TS, a prescindere dai cicli e tranqui che sbagliano meno loro di chi opera in discrezionale!
Io ti leggo quando posso, ma spesso di fretta capisco il contrario di quello che intendi. problema mio