Tornato da poco.
Per quello che riguarda la mia operatività, stamattina ho reversato short a 755 (2 mini) ed ho chiuso tutto a 655.
Analizzando i segnali del minimo e massimo del t-3, vi dico che i segnali temporali hanno preso sia il max a 24920 (... che fra l'altro era anche su uno degli obj del rialzo daily di ieri, preciso, preciso) ed hanno anche segnalato correttamente il minimo sul 15 mm al 9. periodo di stamattina (segnale era 7-8 barra).
Con piacere devo dire che i miei segnali daily per un max nelle giornate del 11-12/02 al momento hanno funzionato e non sappiamo se il ribasso sia concluso, perchè tenete presente che ha anche rotto il minimo della barra daily di ieri e questo non lascia ben sperare per il proseguimento del rialzo, almeno su questo tracy. Questo è quello che penso.
I livelli seguendo questa tecnica per shortare erano 24745 e 24845, non precisissimi per la verità ma visto che i genere, i prezzi non devono superare i 100 punti di tolleranza dall'ultimo segnale, direi che il segnale è stato giusto. Si vedrà poi se sarà realmente il massimo del t+3 in corso o uno dei segnali che hanno pagato in termini di prezzo, ma sul quale non è avvenuta l'inversione del t+3.
Ed infine, veniamo all'obj di prezzo del rialzo del ciclo biennale
I prezzi da monitorare erano 24755 e 24925
. Il segnale temporale per il massimo del biennale è per il 14-28/02 e due week di tolleranza sui segnali.
Abbiamo toccato il massimo e da qui si comincia a calare?
Io non ne ho la più pallida idea, ribadisco che come ho sempre scritto i segnali daily,
mi servono principalmente da controllo ciclico. L'operatività è altra cosa.
Ci sentiamo dopo pranzo per aggiornare il tutto.