La ciclica a modo mio

L'ultimo segnale per il max del t-3 in corso, come ho scritto prima, dopo avere riconsiderato lo svolgimento dei t-3 precedenti era per le 17.30 già compreso di tolleranza, ed il max l'ha fatto alle 17.35 dopodiche è sceso.
A 070 abbiamo fatto il max del t-3? Non lo so, magari è probabile, ma quello che non mi piace è che le tendenze daily sono tornate entrambe positive. Magari non vorrà die nulla e forse potrebbero bastare qualche giorno di calo deciso perchè invertano di nuovo, ma al momento questo fatto non mi lascia tranquillo, quindi ho chiuso l'operatività con -30 punti.

Per quello che riguarda l'analisi di medio perido il segnale di max del 2. t+2 era per il 17-18/08 con 3 gg di tolleranza.
Abbiamo fatto un max qualche giorno prima e siamo calati (... e l'avevo scritto che eravamo anche su un segnale di max del t+1), ma nel caso venga rotto il max a 20470 da lunedì in poi, per la mia analisi si dovrebbe salire fino al 1-2/09 (sempre 3 gg di tolleranza). Sto fatto che le tendenze sono tornate long, quando invece dovrebbe spingere al ribasso, non mi lascia tranquillo.
Vediamo domani che combinano, ma avrei preferito essere long da ieri a 790 ed avere tenuto il long se mi accorgevo che anche l'ultima tendenza stava svoltando al rialzo. Era da provare il long.

Il Ts a 30 mm è long da 805, mentra il TS di breve è stato stoppato con long da 820 a 795.

Il TS a 30 mm quasi sempre i 100 punti li paga e quindi lo si potrebbe utilizzare in 2 maniere.
Si entra con 2 contratti ed il 1. lo si chiude dopo 100 punti e con l'altro si stoppa in pari dopo i 100 di gain se torna indietro.
Io non amo operare con molti contratti e quindi lo tengo finchè non arriverà il segnale di chiusura e nel caso calasse incrementerò seguendo le regole. La tendenza del 30 mm è ancora long.

Cmq c'è molta indecisione e fra l'altro il dax ha rotto il minimo d'inizio tracy del 14/08 e questo non è un bel segnale rialzista.

845+10 punti e dovrebbe essere ripartito t-3.
Ci vuola una fede incrollabile con tutti questi su e giù, cosa che io non ho.
Pranzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto