La ciclica a modo mio

Runner, visto che anche tu usi Gann per le tue analisi, ti volevo chiedere se utilizzi anche tu il Ganntrader oppure cosa per Gann?
E' una curiosità, ma io a parte il ganntrader, non saprei che programmi utilizzare per le mie analisi inerenti ad alcune delle tecniche di Gann e magari mi potrebbe essere utile.
Tenkiu.
Io uso principalmente Prorealtime e per comodità a volte il sito investing, ho scaricato Gannzilla o similare ma devo imparare ad usarlo,tu avendo il Ganntrader credo cha sei già a posto così, per il calcolo di angoli setup e altro

Io uso principalmente Prorealtime e per comodità a volte il sito investing, ho scaricato Gannzilla o similare ma devo imparare ad usarlo,tu avendo il Ganntrader credo cha sei già a posto così, per il calcolo di angoli setup e altro

OK grazie, il problema del ganntrader è che a quanto ne so, essendo ancora un veccio programma in dos, non va sui nuovi sistemi operativi.
Ho ancora 2 vecchi computer con XP e su quelli riesco ancora a fare analisi, ma se mi si rompono i pc, fine dei giochi. Le analisi di breve non potrò + farle, mentre sui massimi e minimi del cicli trimestrali, penso di potere ancora ricavare le date, anche perchè sti famifgerati set-up, non sono altro che moltiplicazioni o divisioni.

Bisognerebbe rivolgersi a Oreste, per sapere se è riuscito a convertire il ganntrader sui nuovi sistemi operativi!
E renditi utile per una volta, prova a telefonargli, tu che eri culo e camicia col dottore:rotfl:

OK grazie, il problema del ganntrader è che a quanto ne so, essendo ancora un veccio programma in dos, non va sui nuovi sistemi operativi.
Ho ancora 2 vecchi computer con XP e su quelli riesco ancora a fare analisi, ma se mi si rompono i pc, fine dei giochi. Le analisi di breve non potrò + farle, mentre sui massimi e minimi del cicli trimestrali, penso di potere ancora ricavare le date, anche perchè sti famifgerati set-up, non sono altro che moltiplicazioni o divisioni.
La stessa cosa che sapevo pure io riguardo al sistema operativo,qundi tieniti stretto il buon vecchio xp, mi sembra che anche Wdgianni continui ad usare xp per il Ganntrader,oppure era riuscito a fare qualche modifica,ma ora nn ricordo + bene. Come ben sai, Gann essendo stato un gran matematico ha basato i suoi metodi sulla matematica e sulla divisione ciclica

La stessa cosa che sapevo pure io riguardo al sistema operativo,qundi tieniti stretto il buon vecchio xp, mi sembra che anche Wdgianni continui ad usare xp per il Ganntrader,oppure era riuscito a fare qualche modifica,ma ora nn ricordo + bene. Come ben sai, Gann essendo stato un gran matematico ha basato i suoi metodi sulla matematica e sulla divisione ciclica

Tanta matematica, per quel poco che ci capisco. Per il mio metodo, che è ben lontano dalle tecniche di gann, mi sto rendendo conto dopo anni e anni di prove, tentativi, che se rispecchi certe proporzioni matematiche, come per incanto i risultati sono ottimi, in termini di previsioni. Non saranno sempre tutte giuste, per carità, ma siamo sempre all'80% di previsioni utili e a volte oltre il 90% vedi la tecnica per il minimo del t+3. Credimi, non sto barando su quello che dico, sarebbe come mentire a me stesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto