La ciclica a modo mio

Il TS intra è long da 18765 e l'ho seguito pure io.

Questa operazione del TS intra non andava fatta, cmq meglio così.
Nel week ho lavorato un po' sul TS intra, per cercare di renderlo un po' + sicuro (... si spera con meno stop possibili) ed ho deciso che i segnali si prenderanno solo a determinate condizioni.
Solo tornato al TS intra, perchè quello di breve negli ultimi giorni non aveva dato segnali, quindi se si verificheranno le condizioni, tornerò a quello + "tranquillo" di breve.

Stop in pari sul long e se ribatte 930 il TS esce dall'operatività in quanto è arrivato il segnale di eccesso.

Ultima modifica:
Ieri ho ricontrollato anche i supporti di fine t+3 sia sulla tecnica del t+3 e del t+2 e con mio grande, grande stupore .... ho verificato che "non esisteva un prezzo di supporto all'incirca in area 18300/350 circa" in nessuna delle due tecniche! Ma come diavolo ho fatto a ricavare tutte quelle informazioni di prezzi ravvicinati sulle due tecniche proprio non riesco a capacitarmi. Roba da matti, mi sa che mi sto' rinkoglionendo!
C'era solo un prezzo plausibile venerdì sulle due tecniche era era area 18480-500. Solo quello. Una dormita colossale, anche dovuta al fatto che avevo sbagliato tecnica per il minimo del t-1 e quando abbiamo fatto il minimo in 4. hh mi sono detto che poichè l'orario non era giusto, probabilmente la discesa poteva continuare. Non era ancora ora.
Va be, da queste considerazioni, avete capto che il sottoscritto per le analisi non è molto affidabile e quindi prendetene atto.

Anche il mio long da 765 l'ho chiuso a 935.
Siamo in area di max del t-3 o almeno così direbbero i segnali.

2-4 periodo sul 15 mm (+ 2 di tolleranza)

Users who are viewing this thread

Back
Alto