Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oh finalmente, sul daily la tendenza veloce stamattina sta disegnando l'uncino rialzista.
Vedremo se sarà confermato in giornata e nei prossimi giorni. Cmq già questo fatto, mi da un po di fiducia in più per la ripartenza del t+3.
Mi hanno preso in parola
Cmq se vogliono salire anche a 300 a me non dispiacerebbe, mi sentirei + tranquillo a shortare (solo per max di ciclo t-3 ovviamente e per il medio non cambio view).
Il TS a 30 mm ha la tendenza short ma sta facendo l'uncino rialzista e quindi bisognerebbe essere prudenti.
In ogni caso a 190 avrebbe dato segnale short.
Il TS a 30 mm ha la tendenza short ma sta facendo l'uncino rialzista e quindi bisognerebbe essere prudenti.
In ogni caso a 190 avrebbe dato segnale short.
Il TS mette stop pari, ma forse varrebbe la pena di essere un po' + elastici e non aspettare l'eccesso contrario, visto che sono già 3 trade da circa 200 punti che non porta casa praticamente nulla se non le briciole.
Cmq 1. segnale per il max del t-3 in corso era per il 4-5 periodo sul 15 mm e quindi per ora ha fatto max su tolleranza.
Mo vediamo se avrà la forza di ripartire e magari rompere tutto al rilazo.