La ciclica a modo mio

Che pirla, ho calcolato il prezzo per il minimo del t-3, ma come range avevo lasciato quello sul tracy.
Pirla, con il range corretto del t-3 avevo anche 895. Preciso, preciso :wall:

Dico sinceramente che se avessi calcolato bene il tutto, lo short da 670 lo avrei chiuso, perche quasi 800 punti non sono pochi e li avrei portati a casa volentieri.
In ogni caso se i miei segnali orari per il minimo del t+1 fossero corretti, questo non è ancora il minimo. Sperem :cool:

Per quello che riguarda il max del t-3 in corso, ho guradato proprio ora i segnali e avrei un segnale che scade alle 17.15. Se dopo le 17.15 continuiamo a salire, si passa a domani al 9-11 " di tolleranza soliti) periodo sempre sul 15 mm.

I riferimenti li ho dati anche perchè domani mattina non ci sarò.

Qual'è la maniera migliore o almeno la + tranquila per rischiare il minimo sui segnali?
E' quella di aspettare che il tempo scada e a quel punto se ci troviamo sui massimi, valutare se uno stop di 20-30 punti al massimo può essere accettabile e quindi provarci.

Il segnale di max ha pagato, mo resta da vedere se rompiamo subito oppure si passa a domani.

Vedo ora che il TS di breve ha dato segnale di max a 19060 e si sarebbe entrati su conferma che il segnale era da prendere a 055.
Io non ho fatto nulla perchè aspettavo le 15.15, cmq il segnale c'era e adesso metterebbe stop in pari visto che i 100 punti circa li ha dati.

Devo uscire.
Vedrò al mio ritorno ca hanno combinato.

Byee

Se domani saliamo, le resistenze con gl'angoli di gann le vedo in area 19200-260 (all'incirca per la 2 hh di domani).

Per quello che riguarda il minimo del t+1, avrei la 7-9 hh (6 hh di tolleranza). Sul tracy avrei la 9. hh di domani sera o la 1. hh di lunedi (2 hh di tolleranza).
Ipotizzando che faremo un solo t-3, per intenderci quello iniziato oggi per concludere il tracy e anche il t+1 (... questo non è l'ultimo segnale orario per il minimo di t+1, ce ne sono altri 2 ma sono + avanti nel tempo e quindi se devono ripartire al rialzo il segnale è quello di domani, altrimenti a mio avviso la situazione diventa "pandemica" :mad: :cool:) i segnali sul 15 mm per il minimo del t-3 sono:

5-7 periodo
19-20
17.30 o 1-5 periodo di lunedi (soliti 2 periodi di tolleranza sui segnali)

Domani non sarò molto presente e quindi ho cercato di fare un sunto della situazione per rendervi il quadro il + chiaro possibile.
In ogni caso ognuno con la sua testa e portafoglio.

Byee

Ultima considerazione sul TS daily.
Le tendenze sia quella veloce e quella lenta sono ancora positive, anche se hanno dato oggi il primo cenno di invertire al rialzo.
L'indicatore oggi ha toccato la fascia ultra bassa del grafico e quindi si sarebbe dovuto entrare al rialzo con 1 contratto.
Questo è il grafico daily del fib e i supporti erano in area 19100 e 18920 circa. Il Ts daily è long di un contratto.
Se domani fa nuovi minimi si entra con un'altro contratto ma con almeno 200 punti di differenza dal 1. contratto.

Allegati

• daily.png
    daily.png
    150,7 KB · Visite: 68

Users who are viewing this thread

Back
Alto