La ciclica a modo mio

Il 335, che era il minimo del ciclo t-3 iniziato ieri, ha retto e quindi finchè non lo rompe, tutto è possibile.
Nel caso ritornassimo in alto e rompiamo il 340, a livelli di segnali orari per il massimo del tracy avrei la 7-8 hh di oggi (2 hh di tolleranza).
Sono contento anche per l'indicatore sul 60 mm che sembra abbia dato un bel segnale.
Da inizio agosto ha dato 23 segnali, ed è andato in difficoltà solo 2 volte con il prezzo che gli è andato contro di brutto (... in un caso è risucito a chiudere in pari e l'altro con un loss di 450 punti).
Il gain è stato superiore a 6000 punti. Booo, non so che dire, io mi sono sempre sbattuto tanto per l'analisi, convinto che desse risultati migliori di altre cose, ma se continuano così i TS, mi devo ricredere alla grande!

Per quello che riguarda il t-3, partito ieri mattina, a livello di segnali di massimo, il massimo potremmo averlo fatto anche ieri alle 16.45 su all-share e quindi il t-3 potrebbe essere ancora in corso.
Il problema è che avevo segnale di minimo sul 335 di ieri e quindi l'avevo dato per concluso.
Analisi non semplice e io propenderei che dal 335 di ieri sia partito il t-3.

Il TS di breve è long da 19300 e la tendenza sembra voglia svoltare al ribasso.
Il long sarebbe valido se si fosse sicuri della posizione ciclica, ma in questo caso io lascirei perdere il segnale.

Il TS di breve è long da 19300 e la tendenza sembra voglia svoltare al ribasso.
Il long sarebbe valido se si fosse sicuri della posizione ciclica, ma in questo caso io lascirei perdere il segnale.

La tendenza avrebbe svoltato al ribasso a 255 e quindi se uno dava ancora in corso il t-3 partito dal 335 di ieri era un loss di -45 punti.
Se invece lo dava per concluso ieri il long non andava fatto in quanto non era ancora trascorso il tempo minimo per la conclusione del t-3.

Il TS orario è short da 19500

A 19185 eravamo in zona di eccesso e si poteva chiudere l'operatività con + 315 punti.
Personalmente i segnali e i risultati li ho sempre presi da situazioni estreme di eccesso e quindi aspetto ancora il segnale di massima estensione per chiudere.
Quando arriverà e se arriverà la massima estensione se c'è anche l'angolo si chiuderà lo short e si reverserà long.

AH Daee ci sei ancora e sei poi riuscito a costruire qualo di buono con le indicazioni che ti ho dato, oppure ha cacciato tutto nel cess?
So curioso :) :cool:

Per quello che riguarda il TS orario, visto che da agosto fino ai giorni nostri abbiamo avuto una certa lateralità, mi sembra di capire che questi segnali dell'indicatore, funzionano bene quando c'è lateralità e non è un caso che sono andati in difficoltà quando hanno esteso il ribasso per un periodo di tendenza prolungata a livello orario.
Quindi, non potrà mai essere l'indicatore per tutte le stagioni, ma immagino solo in certe situazioni.
Meglio non abbandonarsi a facili entusiasmi, perchè i risultati sarebbeo sbalorditivi, in quanto su 23 operazioni avrebbe preso stop solo 1-2 volte e onestamente credo si tratti solo di un periodo "fortunato" ma finchè dura ... meglio approfittarne :) ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto