Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq mi sembra un thriller sto tracy. Sono sucesse cose dell'altro mondo e il bello è che continua ... sembrava partito il tracy, in quanto si è sparato quasi mille punti di rialzo e mai + avrei pensato a tutta questa debolezza.
A 815 non ho nulla come supporto.
735-785 per le prime due hh sono i supporti orari, poi area doppio minimo e supporti daily che ho già scritto ieri sera.
Al massimo ad all-share, nel caso facesse nuovi minimi, gli do le prime 2 hh e saremmo ancora dentro la lunghezza max di un tracy (già con tolleranza), dopodichè se continua a calare bisognerà considerare altre ipotesi
Spero che 815 regga a prescindere dagli angoli di gann.
Al momento all-share ha fatto minimo al 3. periodo sul 15 mm (9.45) come segnalato dalla tecnica.
Sul fib alla 2. hh l'altro livello che in genere non guardo ma esiste era anche a 845 e sono entrato long li.
Il fib sembra avere interrotto le seuenze ribassiste sui cicli a 2 hh in quanto a 910 potrebbe avere concluso un'altro ciclo a 2 hh
Non mi resta che sperare ... sopra 080 direi che è partito un nuovo ciclo daily