La ciclica a modo mio

Gli orari per il max del tracy li ho scritti ieri.
Per oggi alla 1-3 hh (6-7 hh di tolleranza) avrei anche il penultimo segnale orario per il max del t+1 in corso, dopodichè passerei al 22/03 con la 3-5 hh (ultimo segnale). Questa analisi è stata fatto considerando che il t+1 che si è concluso il 07/03 aveva come minimo iniziale il 22/02 ma non ho ceretezze che la mia ipotesi sia corretta, anche se i miei segnali orari direbbero questo.
Nel caso si prenda il minimo del 14/02 come minimo iniziale del t+1 concluso il 07/03 l'ultimo segnale per il max del t+1 in corso sarebbe per: la 5-7 hh del 18/03.
Come vedete per la mia analisi fra oggi e domani ci sarebbero dei segnali orari per il max del t+1 e lo short a mio modesto avviso andrebbe preso in considerazione.
Per oggi come resistenze avrei:

26490
24600
25180-25220

Stante alla mia analisi se non regge l'area 24600 si passo oltre 25000. Questo direbbero gli angoli di Gann sermpre se ho preso i punti corretti dei cicli passati.

Devo uscire e non sarò molto presente oggi, cmq le cose che ritenevo di dire importanti per la mia analisi le ho scritte.

Volevo fare anche una precisazione sui segnali dei vari TS.
Non siamo in un periodo che possiamo definire di "normalità" ma al contrario la vola è molto alta e pure io cerco di adeguarmi, nel senso che non prendo tutti i segnali come arrivano dai grafici, specialmente quelli sul ciclo daily e 30 mm, ma cerco di mettere dei filtri. Visto che questi TS non mettono stop prefissati, il rischio è quello di trovarci poi a mediare da livelli alti, per questo motivo cerco di essere prudente.
Ieri ad esempio sia sul 4 mm che sul 30 mm avevo long a 24105, ma secondo me non avevano raggiunto un obj di prezzo "prudente" e quindi sul 4 mm non ho scritto nulla, anche se poi il gain sarebbe arrivato. Stessa cosa anche sul 30 mm dove prudenzialmente avevo messo uno stop di 50 punti e non avrei dovuto metterlo. Prima cosa in ogni caso, "non prenderle" dopodichè si vedrà ...

P.S.
A prescindere dai livelli di resistenza o supporto che scrivo, doppi max o doppi minimi, anche se non lo scrivo, vanno sempre presi in considerazione.

Rientrato ora.
Ci sono diversi segnali dai TS, ma da ora in avanti li scriverò solo se sarò presente.
Visto che il segnale è arrivato poco fa, dico solo che il TS sul ciclo daily è short da 24150,

Rientrato ora.
Ci sono diversi segnali dai TS, ma da ora in avanti li scriverò solo se sarò presente.
Visto che il segnale è arrivato poco fa, dico solo che il TS sul ciclo daily è short da 24150,

Il TS sul ciclo daily sarebbe entrato con il nuovo contratto a 23580 e il segnale di eccesso è arrivato 23480, quindi adesso è flat.

Ho finito di pranzare.
la tendenza sul 4 mm come avevo scritto era tornata long e c'era un segnale long a 310 e si può già mettere lo stop a stop a 265 e se non si vuole rischiare nemmeno un euro stop in pari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto