La ciclica a modo mio

Le tendenze sui vari TS sono:

Ciclo daily al ribasso
Sul 30 mm al ribasso
Sul 60 mm long
Sul 120 mm ribasso (... e il fatto che questo frame sia al ribasso appena all'inizio di un tracy (sempre se ho riconosciuto lo svolgimento del ciclo tracy) non è incoraggiante per il rialzo

Se dovesse salire almeno fino a 715, (... ma mi baserò soprattutto dagli eccessi degli indicatori) uno short lo proverò.

Tornato.

Il TS sul t-3 e quello a 30 mm sono short entrambi da 24730.

La tendenza sul t-3 è ancora negativa mentre sul 30 mm se non cala velocemente andrà flat (... questo vorrebbe dire andare flat o stop in pari appena inverte).

Tornato.

Il TS sul t-3 e quello a 30 mm sono short entrambi da 24730.

La tendenza sul t-3 è ancora negativa mentre sul 30 mm se non cala velocemente andrà flat (... questo vorrebbe dire andare flat o stop in pari appena inverte).

Adesso la tendenza è flat sul 30 mm e quindi stop in pari.

Ehi Claude. Ma per il caffè che termine fissiamo? Perchè mica l abbiamo stabilito. Spara

Non saprei.

Guarda la mia analisi di lungo periodo (2 anni almeno) direbbe che il max del ciclo biennale si è già formato (prezzo e tempo e soprattutto prezzo al tick).
Sul minimo di marzo, non ho segnali per la fine almeno del ciclo biennale e quindi per me si cala ancora.
Quando eravamo a 26-2700 circa nel mese di febbraio, visto che mi ero reso conto che si era formato il max del ciclo biennale, scrissi che il primo obj di prezzo per la fine del biennale era almeno 21720 e non erano in molti a scrivere obj del genere a quei tempi.
La mia scommessa in ogni modo se sei daccordo è:

Se rompiamo il max del 05/01, ovviamente hai ragione tu.
Se rompiamo il minimo del 07/03 ho ragione io,
Ma i tempi precisi non so quantificarli.

Ultima modifica:
La tendenza sul ciclo daily, lentamente si sta appiattendo e quindi o cala velocemente, altrimenti è probabile che invertirà al rialzo e quindi ... stop in pari.

Spengo tutto e ci si sente domani.
Buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto