claude19 Forumer storico 28 Febbraio 2020 #602 claude19 ha scritto: 800 short Clicca per allargare... 690 out
claude19 Forumer storico 28 Febbraio 2020 #603 Siamo al 14. periodo sul 5 mm e quindui in area di minimo di metà ciclo a 2 hh ormai mi sembra che siamo in nuovo 2 hh, se avesse voluto salire l'avrebbe già fatto, almeno credo
Siamo al 14. periodo sul 5 mm e quindui in area di minimo di metà ciclo a 2 hh ormai mi sembra che siamo in nuovo 2 hh, se avesse voluto salire l'avrebbe già fatto, almeno credo
claude19 Forumer storico 28 Febbraio 2020 #604 A livello week, partendo dal minimo di agosto, avrei come resistenze: 21710 21625 21435
ultimoarrivato76 Forumer storico 28 Febbraio 2020 #605 è terribilmente tutto fracico....venerdì nero che chiama di solito lunedì nero....quando vogliono scendere non ci sono supporti che tengano
è terribilmente tutto fracico....venerdì nero che chiama di solito lunedì nero....quando vogliono scendere non ci sono supporti che tengano
claude19 Forumer storico 28 Febbraio 2020 #607 ultimoarrivato76 ha scritto: è terribilmente tutto fracico....venerdì nero che chiama di solito lunedì nero....quando vogliono scendere non ci sono supporti che tengano Clicca per allargare... Booo vediamo, quando ripartirà e ripartirà saranno in pochi a salire sopra il carro!
ultimoarrivato76 ha scritto: è terribilmente tutto fracico....venerdì nero che chiama di solito lunedì nero....quando vogliono scendere non ci sono supporti che tengano Clicca per allargare... Booo vediamo, quando ripartirà e ripartirà saranno in pochi a salire sopra il carro!