claude19
Forumer storico
Mi ero già calcolato le date nel caso il ciclo t+3 iniziato a marzo fosse stato un ciclo a 3 tempi.
Le date erano:
06-08/06
10-14/06
20-23/06 (1 gg di tolleranza)
L'ipotesi l'avevo accantonata perchè sul minimo del 09/05 l'indicatore mi darebbe per partito il t+3.
Al momento non ho guardato le sequenze e non so se questa ipotesi sia la momento ancora perseguibile.
Altra considerazione e credo la + importante è quella che sul Dow Jones dovrebbe essere ripartito il t+3 e mi sa strano che viri nuovamente al ribasso. Nel caso fosse ripartito il t+3 immaginarsi un max dopo circa 5 gg mi sa improbabile (... in ogni caso sul fib è già successo in passato). Non ho i grafici aperti e quindi vado a memoria.
Insomma, l'ipotesi al momento mi sembra improbabile.
Questa è la risposta che avevo scritto il 04/06 sulla domanda di Tontolina e come vedi siamo su una delle date indicate per il minimo del t+2.
A raffiorzare questa ipotesi ci sarebbe anche il fatto che una delle date per il minimo del t+3 partito il 07/03 ci sarebbe anche questa data.
Le date erano e le avevo scritte:
12-16/05
26-30/05
15-17/06
08-12/07 (3 gg di tolleranza)
Ovviamente dove chiude un t+2 deve chiudere anche un t+3 e al momento le date vanno a braccetto.
Altro non so.