La ciclica a modo mio

Ok quindi fine ciclo 2ore fatto e ora ripartito nuovo 2h, giusto?

Eh, non è semplice da spiegare. Al momento di fine ciclo a 2 hh io non ne vedo.
Cmq ti do un riferimento. Per concludere il ciclo a 2 hh in genere, nella barra a 15 mm dove ha fatto il massimo deve rompere la barra del mimimo o fare doppio minimo.
Se controlli le barre sul 15 mm sul fib vedrai che questa condizione dal minimo a 735 non si è verificata e quindi per me ciclo a 2 hh ancora in corso.
Un ciclo a 2 hh in genere non si conclude prima di 19 periodi sul 5 mm.
Sono sempre giusti i riferimenti che ti ho dato?
Magari, molto spesso vanno bene, ma non sempre ... insomma ci si arrangia;).

Eh, non è semplice da spiegare. Al momento di fine ciclo a 2 hh io non ne vedo.
Cmq ti do un riferimento. Per concludere il ciclo a 2 hh in genere, nella barra a 15 mm dove ha fatto il massimo deve rompere la barra del mimimo o fare doppio minimo.
Se controlli le barre sul 15 mm sul fib vedrai che questa condizione dal minimo a 735 non si è verificata e quindi per me ciclo a 2 hh ancora in corso.
Un ciclo a 2 hh in genere non si conclude prima di 19 periodi sul 5 mm.
Sono sempre giusti i riferimenti che ti ho dato?
Magari, molto spesso vanno bene, ma non sempre ... insomma ci si arrangia;).

Può averlo concluso alle 17.40, quella è stata l'unica correzione, ma non ha rispettato i riferimenti che ti ho dato.

Per domani direi che preparano area 400, a salire nel caso non bastasse.
Avrei un segnale orario di max del tracy (... ipotizzando che il tracy sia partito il 02/03) per la 1. hh di domani mattina (2 hh di tolleranza).
A diman.

Fra un po' devo uscire, stop pari e bonanotte.

Mi sa strano che cali in quanto all-share deve ancora fare il rialzo che il fib si è fatto ieri notte ... poi tutto può essere.
Metto anche i segnali per il max del t-3 in corso contando dalla 1. barra su all-share di oggi sul 15 mm:

1-2
5-7
9-11
15-17

Ce ne sarebbero degli altri, ma considerando che ho segnale di max per la 1. hh (... e quindi il fib il max potrebbe avere fatto ieri sera in chiusura), e sempre se fosse giusto, il rialzo non dovrebbe proseguire oltre.

Le mie considerazioni sono state smentite dai fatti. E' crollato.
Io sono short da 21900. Ho aspettato la rottura su all-share della 1. barra sul 15 mm dove avevo dato il segnale di massimo e sono entrato short.

Sull'indice all-share siamo soltanto al 12. periodo sul 15 mm e quindi dovrebbe calare ancora.
Ricordo, che per oggi avrei segnale orario per il minimo del 1. t-1 alla 5-7 hh. Vedremo poi se il segnale orario sarà giusto.
Il minimo del t-3 precedente a 21735 è stato rotto al ribasso, come da mie considerazioni.
Vediamo come prosegue.

Ultima modifica:
I segnali per il minimo del t-3 in corso contando dalla 1. barra sul 15 mm sull'indice all-share sono:

17-18
21-22
28-29
35-38
45-46 (1 periodo di tolleranza sui segnali)

Era da dire che non poteva continuare a calare, un rimbalzo lo doveva.
Io non ho fatto nulla:confused:
vediamo fin dove arriva.

Sembra sia partito un ciclo a 2 hh dal minimo a 21565.
Se lo rompe subito, mi sa che siamo debolissimi.

Cmq la barra del minimo sul 15 mm dove ha fatto il max (700) l'ha già rotta.
aspetto la chiusura di questo 15 mm e poi decido che fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto