La ciclica a modo mio

come tutti!!!! tranne coloro che hanno ricevuto dalle mani del Papa la nuova enCICLICA o il nuovo INDICATORE, .. eh dai mettiamola sull'ironia che sai che non mi manca mai. Veniamo seri qualsiasi studio ( analisi ciclica o tecnica che sia ) che si basa sul passato:futuro: è soggetto ad errori, il tuo mio e quello di chiunque, e pensare che introducendo una serie infinita di regole e regolette alla fine si riesca ad avere il controllo del 100% di quello che fa il mercato è da presuntuosi, almeno a parer mio. Si sbaglia :clava:perchè il mercato spesso ci stupisce e come ho scritto altrove la differenza la fa la strategia, almeno questo è il mio modesto parere. E' proprio per quello che metto in pratica spessissimo operazioni "non direzionali" ... proprio per sbagliare il meno possibile. E nel trading vince chi sbaglia meno :clava::clava::clava:e chi dagli errori esce "vivo":angel:. Io credo che in questa fase gli stop hanno fatto strame della teoria,:clava: con tutte le finte partenze e nuovi affondi, intanto mi godo i due calendar e che il mercato faccia un pò ciò che crede.
Venendo all'ipotesi così a pelle penso che "spiazzeranno" ancora magari troncando .. facendo finta di ripartire con nuiovo affondo per far venire infiniti dubbi a tutti e poi magari ripartenza vera .... e poi mi sveglio sudato :ola:

:)

Supporti week, calcolati partendo dal minimo di agosto:

20745
20705
20595

Se proprio crollasse avrei:

20300
19970

Posso sbagliare, ma guardando il grafico di all-share sul 15 mm, mi sembrerebbe che dal minimo delle 9.45 sia partito un nuovo ciclo a 2 hh e quindi almeno un'altra oretta per fare l'eventuale minimo ci vuole.
Sul fib è tutto + caotico, non riesco a riconoscerli i cicli intra.

Se così fosse valuto anche di entrare a rottura del minimo a 830.
Ovviamente dipende da quando avviene la rottura.

E sperem, entrato short alla erottura.
Siamo al 15. periodo sul 5 mm e almeno a 19. periodi ci deve arrivare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto