La ciclica a modo mio

Curiosità.
Stamattina dicevo che sul max alle ore 12 non avevo segnale di massimo.
Poi il mercato dopo un lungo laterale è andato a fare un nuovo minimo e indovinato dove era l'ultimo segnale di max del t-3 iniziato il 05/03 ore 14.30?
Proprio al 32. periodo contando da stamttina in corrispondenza del massimo a 20955 ore 16.45:) ... ergo, visto che era l'ultimo segnale per il max del t-3, non dovrebbe + essere superato per questo t-3.
Io credevo che sul minimo a 20710 ore 11.30 si fosse concluso il t-3 ed invece era ancora in corso:confused:. E' andato a fare il minimo al 28. periodo come segnalato dalla tecnica sul 15 mm e poi è ripartito e io come un babbeo non ci ho creduto. Pensavo fossimo già al ribasso un'altra volta. Mi ha messo fuori strada il fatto che dal minimo delle 11-35-40 al minimo di 20610 erano trascorsi sul grafico a 5 mm 50. periodi esatti e io come mnassima durata del ciclo davo 49 periodi e stop. Della serie ... alle volte sbagliano anche i miei riferimenti, voglia che sbagliano (... non troppo spesso però;)).

Non ho fatto in tempo a scrivere tutto il pistolotto di cui sopra che il fib ha mollato un'altra volta.
Non credo però che romperà subito, in quanto l'angolo + vicino è a 20485 per quest'ora. Un po' troppo lontano mi sa.

Stavo ricontrollando i segnali di fine tracy sull'indice all-share, nell'eventualità che il tracy iniziato il 26/02 sia ancora in corso.
In precedenza, sui segnali orari che ho dato, non avevo considerato l'ultimo segnale che sarebbe per il 09/03 alla 3-4 hh (1. hh di tolleranza).
Anche con l'altra tecnica di fine tracy, che non avevo postato in quanto avevo dei dubbi sul corretto svolgimento ciclico dei cicli passati, ci sarebbe convergenza sulla 3-4 hh di lunedì. Ho ricontrollato tutto e mi sembra di essere riuscito a decifrarli sti tracy passati (... il periodo in questione andava dal 06/01 al 31/01, un periodaccio per la ciclica o almeno per me).
Della serie ... si sa mai, ma per quanto mi riguarda ci proverò.

Ultima modifica:
Stavo ricontrollando i segnali di fine tracy sull'indice all-share, nell'eventualità che il tracy iniziato il 26/02 sia ancora in corso.
In precedenza, sui segnali orari che ho dato, non avevo considerato l'ultimo segnale che sarebbe per il 09/03 alla 3-4 hh (1. hh di tolleranza).
Anche con l'altra tecnica di fine tracy, che non avevo postato in quanto avevo dei dubbi sul corretto svolgimento ciclico dei cicli passati, ci sarebbe convergenza sulla 3-4 hh di lunedì. Ho ricontrollato tutto e mi sembra di essere riuscito a decifrarli sti tracy passati (... il periodo in questione andava dal 06/01 al 31/01, un periodaccio per la ciclica o almeno per me).
Della serie ... si sa mai, ma per quanto mi riguarda ci proverò.
9 marzo 2009 minimo assoluto del ftsemib

Users who are viewing this thread

Back
Alto