La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda all-share ho controllato sul 5 mm a che punto stanno sul ciclo a 2 hh e per me il minimo si potrà formare dalle 9.30 in poi. Naturalmente se siamo ancora nel t-3 iniziato ieri
Detto questo, sono stanco e ... spengo tutto.

Byeee

Nel caso domani calasse i livelli week di supporto sono:

17445
17230
16940

Devo chiedere scusa, perchè stamattina i livelli week di supporto erano sbagliati, in quanto ero andato avanti di 2 gg pensando di trovarmi in un grafico daily, mentre la barra week per questa settimana è sempre quella:(:):d:
Scusate, ma ho sempre avvisato che sono un .... casinista:mad:

Aggiungo supporti, se volessero fare i matti:

16110
15875

Aggiungo supporti, se volessero fare i matti:

16110
15875

ciao per me stanno già facendo i matti da giorni :)
stanno ipotizzando più o meno l'estinzione della razza umana spargendo panico in overdose :noo:
quando i neuroni riprenderanno a funzionare con maggioranza bulgara su scala planetaria :jack:
probabilmente i prezzi torneranno a salire raggiungendo valori questa mattina inimmaginabili :clapclap:
marzo2009 docet :reading:

ps. mi sembra di ricordare che il 19feb 2020 il MIB quotava 25483 punti
e ci si strappava di mano le azioni come se non ci fosse un domani :noo:
in questo momento su IG mi danno quotazioni intorno a 16600 :mmmm:
-35% in 3 settimane :fiu:
:ordine: attenzione... è LA PAURA il nostro peggiore nemico in ogni circostanza ci si manifesti nella vita :)
e chi vuole trarre SISTEMATICAMENTE profitto speculando in modo indecente :censored:
sulle nostre paure lo conosce alla perfezione questo meccanismo... purtoppo :(

quindi ABBIATE FIDUCIA perché ne usciremo TUTTI PIU' FORTI DI PRIMA :)
:ciao:

Ultima modifica:
Cmq il rialzo di oltre un anno, se lo è mangiato tutto in 16 gg ed ha pure rotto il minimo di partenza dell'annuale.
In 20 anni che seguo il mercato, non ho mai visto na roba del genere:confused:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto