La ciclica a modo mio (40 lettori)

pax64

Nuovo forumer
ciao pax64, se ho capito bene mi stai chiedendo perché faccio partire un nuovo ciclo se non sono sicuro che il suo reciproco si stia avviando alla chiusura?
Ciao
Per dare partito un t inverso lato indice non dovremmo avere un t-3 ribassista?
Ieri facevo partire il t-3 indice più o meno a 16145 sul min secondario di ieri delle 16,4
Per dare partito da 17500 future un t inv nn dovevamo lato indice registrare un t-3 ribassista?
Grazie
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao
Per dare partito un t inverso lato indice non dovremmo avere un t-3 ribassista?
Ieri facevo partire il t-3 indice più o meno a 16145 sul min secondario di ieri delle 16,4
Per dare partito da 17500 future un t inv nn dovevamo lato indice registrare un t-3 ribassista?
Grazie
perché quella nel quadratino mi sa tanto di troncatura del 4° T-2
con il massimo dello swing rotto di slancio in chiusura. quindi, se ipotesi è vera, lì è ripartito un nuovo T-1 e quindi il nuovo T e quindi sul massimo di stamattina è partito il T inverso. siamo alti? sì, è vero, ma ce lo siamo già detti che il 4° T inverso è vincolato al ribasso.

sia chiaro, sono solo tutte ipotesi di un vecchio ciclista arrugginito, spazio per un altro T-3 inverso negativo a chiudere il 3° T inverso (domattina?) ci sarebbe.

possiamo solo osservare e aspettare.

upload_2020-3-25_19-59-42.png


Vedi l'allegato 550172
 

claude19

Forumer storico
Un bel triplo massimo a 17130 vorrà pur dire qualche cosa. Era un pezzo che non si vedeva una figura così perfetta.
Condito per giunta da un 3. ciclo a 2 hh che ha fatto segno - rispetto ai primi due con segno + e +. Se non ci trovassimo in un dopoborsa che ciclicamente da spesso delle fregature colossali e che giudico inaffidabile, direi che il max di questo ciclo t-3 lo abbiamo già visto e mo tutti i ciclussi a 2 hh fino alla conclusione del t-3 devoono essere ribassisti.
Che sia in arrivo il minimo del tracy come ha paventato Popov?
Perchè sia minimo vero, deve andare sotto il 16250.
Domani ci toglieremo il dubbio.

Byee
 

claude19

Forumer storico
Questi sono i supporti di oggi.
Ogni hh gl'angoli crescono di 20 tick circa.
Credo sia meglio cercare resistenze che supporti almeno per le prime 3 hh, poi si vede.

t-3.png
 

claude19

Forumer storico
Io non ho shortato, perchè dopo le 17.45 non mi fido + ad operare, ma almeno i segnali di max sono stati perfetti sia in mattinata che segnalavano 5-6 periodo dopo l'apertura di all-share che in serata che segnalavano 3-4 e 9-10 periodo dal minimo di 16250. Gli ultimi 6 segnali per quello che riguarda il max del t-3 solo 1 è risultato sbagliato, gl'altri tutti ok. Forse piano, piano sono riuscito a centrare la tecnica. Quella per il minimo del t-3 è ormai affidabile da tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto