La ciclica a modo mio

In ogni caso in certe situazioni, tipo questa in cui ho fatto la telecronaca in diretta, se sai anche dove mettere lo stop, ti salvi da situazioni che potrebbero diventare molto pericolose.

Poi non è sicuro che si salga, ma lo stop io in queste situzioni lo metto e spesso non mi sono pentito di averlo messo.

Adesso sul fib si decide. Se rompiamo il 995 probabilmenrte è finito il t-3 e non è arrivato a 855.
Però considera anche che ha fatto doppio massimo a 895 ore 10 e 890 alle ore 16 e io ho sempre detto che 5 punti sono di tolleranza e non li considero, quindi dopo il massimo delle 16 il minimo della barra oraria precedente è stato rotto e in teria le regole sono state rispettate.

Cmq movimento da vomito :mad:

Il supporto a livello angolare c'era, ma in ogni caso è sempre un movimento da vomito, per come siamo abituati negli ultimi mesi.
Fra massimo e minimo ci sono 100 punti e quindi fate voi, quando li abbiamo mai visti concludere cicli daily con cali di soli 100 punti nell'ultimom periodo?

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    159,6 KB · Visite: 169
Non lo so hanno orari giornalieri + corti rispetto al fib e non operandoci non ho mai approffondito il problema.
..ho provato velocemente a dare un'occhiata..andando su tempi ampi. partendo dal minimo di marzo hanno mediamente fatto tempi di circa 9/12gg chiudendo un primo periodo il 14 /5 fatto di 4 tempi circa..adesso dal 14 / 5 staremmo facendo il 4to tempo ( i primi 3 +-+ ) iniziato il 26/6 e chiuderebbe il 14/7 circa ...

Allegati

• tvc_50d0d54f3fa9a54c421777e18dc5c8d0.png
    tvc_50d0d54f3fa9a54c421777e18dc5c8d0.png
    27,4 KB · Visite: 152
Sul Dow mi sembra che il ciclo daily iniziato oggi pomeriggio sia già al ribasso, non credo faccia ancora parte del t-3 iniziato il 02/07.

Sul fib 11 hh d'inside. Non capita spesso. vediamo domani che combinano.

Byee

Sul Dow mi sembra che il ciclo daily iniziato oggi pomeriggio sia già al ribasso, non credo faccia ancora parte del t-3 iniziato il 02/07.

Sul fib 11 hh d'inside. Non capita spesso. vediamo domani che combinano.

Byee
Sul D.J indice la vedrei così anche io nn resta che seguire le sequenze

Per me il t-3 non è ancora concluso e almeno a 855 ed anche + sotto dovrebbero arrivare. vedem ... dalle 16.45 fino alle 17.30 potyrebbero fare il minimo del t-3. Stante ai miei segnali sul 15 mm se non lo fanno adesso, si passa a domani.

Mi sembra che stia andando come avevo scritto. Il minimo del t-3 lo dovremmo vedere domani mattina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto