La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda il t+1, come già avevo scritto, in base ai miei segali oraril il ciclo si sarebbe consluso sul minimo del 12/11.
Sbagliano anche i miei segnali e quindi potrei prendere anche un granchio, ma la tecnica direbbe questo.

Sul 15 mm avrei il 1. segnale di max per il 8-9 periodo (2 di tolleranza) dalle ore 9.
La tecnica non l'ho ricontrollata e quindi magari il segnale potrebbe essere sbagliato.

Ieri ho passato gran parte della giornata a ricontrollare i cicli t-3 passati ed anche il modo migliore di applicare la tecnica per il minimo.
Credo di avere fatto sostanziali passi in avanti nel definire quasi nei dettagli la tecnica, ma il problema principale a volte è riconoscere i cicli daily che a volte sono proprio indecifrabili. Molto meglio il TS, di sicuro si diventa meno matti.

Se rompe 530 direi che dovremmo essere nella correzione di fine t-3.
I segnali per il minimo del t-3 sul 15 mm dalle ore 9 sono:

16-18
25-28 (2 periodi di tolleranza)

La tendenza del ts di breve è short al momento, ma l'indicatore è ancora molto indietro per dare un segnale di vendita.

Se ho fatto bene i "compiti", con la tecnica del max del tracy avrei un segnale orario di max per la 7-9 hh di oggi (+ 2 hh di tolleranza e quindi potremmo andare anche a domani mattina).
Poi naturalmente ho altri segnali orari per i prox giorni, che se interessa metterò.

Visto che sono intervenuto nel 3d di Dany in merito al max di questo t+2, faccio anche copia incolla di quello che ho scritto, considerando che su questo 3d un utente mi aveva chiesto le eventuali date per il max del mensile in corso.
Ho dato solo una data e stop.

A parte le due tecniche week che segnalano entrambe un max per novembre, con + calma ho cercato di selezionare una data per l'ipotetico max che fosse + precisa e soprattutto che avesse un intervallo di tempo + ristretto.
La data che considero la + probabile per il max di questo mensile partito dal minimo del 29/10 è quella per il: 26-30/11 (1 gg di tolleranza). Su questa data avrei convergenza con 3 tecniche, quindi do solo questa data e bonanotte!

Ho aggiornato la data + probabile per il max del 1. mensile e se fosse giusto il segnale sul week, anche del ciclo annuale. Nella data che avevo dato precedentemente mi sono accorto che non avevo seguito perfettamente le regole delle varie tecniche. Scusate, ma sono un casinista!
Considerando 3 tecniche e se fossero giuste entrambe, l'unica data in comune sarebbe per il 25-26/11 e quindi in teoria dovrebbe essere la data + probabile.
Naturalmente ci sono anche altre date, ma preferisco metterne una sola per circoscrivere al massimo la zona del possibile max e se non risulterà corretta .... bonanotte.

Ultima modifica:
Ho aggiornato la data + probabile per il max del 1. mensile e se fosse giusto il segnale sul week, anche del ciclo annuale. Nella data che avevo dato precedentemente mi sono accorto che non avevo seguito perfettamente le regole delle varie tecniche. Scusate, ma sono un casinista!
Considerando 3 tecniche e se fossero giuste entrambe, l'unica data in comune sarebbe per il 25/11 e quindi in teoria dovrebbe essere la data + probabile.
Naturalmente ci sono anche altre date, ma preferisco metterne una sola per circoscrivere al massimo la zona del possibile max e se non risulterà corretta .... bonanotte.
Grazie Claudio. Buonanotte

Per quello che riguarda il minimo del primo t-1, avrei per la 1-2 hh di oggi (1 hh di tolleranza) l'ultimo segnale orario per la formazione del minimo.

Tornato. Purtroppo oggi e domani non sarò presente in quanto ho degli impegni.
Per quello che riguarda la posizione ciclica sul tracy come siamo messi?
Il Tracy è partito il 13/11 ore 9 e i segnali per il minimo del 1. t-1 erano questi:

ore 14-15 irca del 17/11
ore 11-12 del 18/11
ore 9-10 di oggi

Su tutti i segnali si è verificato un minimo + o - profondo.
Quel'è il minimo del 1. t-1?
Non lo so, graficamente mi sembra quello di stamattina e quindi se dovessimo rompere il minimo di stamattina a 21400, per la mia analisi è untracy che va al ribasso.
Potrebbe avere fatto il minimo anche sui segnali orari precedenti e in ogni caso se rompiamo il minimo si tamattina, se ho riconosciuto i cicli daily, sarebbe il 2. ciclo daily al ribasso e quindi fino alla fine del tracy dovrà fare cicli t-3 ribassisti.
Questa è la situazione per ciò che concerne i minimi.

Per i max come siamo messi?
Dico subito che l'analisi sui max in questo caso non è semplice, in quanto non sono sicuro dello svolgimento del tracy di riferimento del passato da cui ho fatto partire gli angoli.
Ci sarebbe anche questa possibilità e questi erano i segnali:

ore 9-10 del 18/11
2-4 hh di oggi
5-8 hh del 20/11 (2 hh di tolleranza sui segnali)

I segnali orari per il massimo li ho messi nel caso dovessimo salire.
Al momento questa è la situazione sullo svolgimento del T per come la vedo io e le mie tecniche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto