La ciclica a modo mio

Dal minimo del 29/12, stamattina potrebbe essersi concluso anche il 3. ciclo daily.
I rispettivi minimi dei t-3 sono stati:

30/12 ore 17
04/01 ore 13
05/01 ore 9 a meno che non lo debba ancora concludere, ma non credo

Analsi non facile.

Sembra sia ripartito un nuovo t-3 sul minimo delle ore 15 a 21990.
Ci sarebbe stata la rottura oraria del massimo sulla barra dove ha fatto il minimo e sembra plausibile l'ipotesi.
SE così fosse il t-3 iniziato ieri alle ore 13 circa si sarebbe concluso oggi alle ore 15.
Ammettiamo che l'analisi dei t-3 sia giusto, ho ricontrollato per l'ennesima volta i segnali dei minimi con il mio metodo di controllo e sembra vada tutto bene.
Ma se si fosse concluso il t-3 sul minimo delle ore 15, si sarebbe concluso anche il tracy?
Tutto può essere, ma i miei segnali orari mi davano la 1. hh di oggi (2 hh di tolleranza) poi passerei a domani.
Stante ai segnali non si sarebbe concluso il tracy se fossimo nell'ipotesi di chisura tracy.

Nell'ipotesi invece che il tracy fosse partito il 29/12 oggi alle ore 15 avevo il 1. segnal orario per il minimo del 1. t-1 poi paaserei a domani alla 1-3 hh (1 hh di tolleranza). In questa ipotesi avremmo concluso il 3. t-3 e quindi ne mancherebbe almeno un'altro.
Booo vedem, altro non so.

Si sono molte le condizioni da analizzare ma penso, che al momento attuale non, sia cambiato nulla abbiamo avuto un massimo il 4 gennaio ora secondo me, solo col la rottura sola 22200 barra oraria si potrebbe provare ad andare long test sui massimi e poi vediamo cosa succede tra giovedì e venerdì se non, andiamo a rompere e fare nuovi massimi il rischio di inizio di una correzione ce

Si sono molte le condizioni da analizzare ma penso, che al momento attuale non, sia cambiato nulla abbiamo avuto un massimo il 4 gennaio ora secondo me, solo col la rottura sola 22200 barra oraria si potrebbe provare ad andare long test sui massimi e poi vediamo cosa succede tra giovedì e venerdì se non, andiamo a rompere e fare nuovi massimi il rischio di inizio di una correzione ce

Ok.
Per chi crede nel long, io aspetterei domani al superamento del max di oggi. Forse si dovrebbe essere un po' + garantiti che sia iniziato un nuovo tracy e quindi, nella peggiore delle ipotesi, almeno un t-2 rialzista lo dovrebbe dare.
Secondo me per i long, stiamo ormai raschiando il fondo del barile, in quanto siamo al 44. gg dall'inizio del t+3 e in genere da qui in avanti la spinta propulsiva dovrebbe cominciare a calare.
Poi naturalmente tutto è possibile.

Tutto è possibile,vero..però pensare al long quando dovremmo chiudere T+1..T+2..T+3..e poi T+4 con T+5.... ma è solo una mia opinione

Tutto è possibile,vero..però pensare al long quando dovremmo chiudere T+1..T+2..T+3..e poi T+4 con T+5.... ma è solo una mia opinione

Io ho semplicemente scritto che " Per chi crede nel long ... " e non vado certo long da questi livelli per posizione.
Potrei longare solo per un fine tracy, ma se l'analisi combaciasse e non è questo il caso.
Personalmente sono convinto che il tracy sia iniziato il 29/12, con tutto quello che ne consegue.
Non c'è un segnale orario che mi dava fine tracy sul minimo di ieri. pazienza se sbagliassero una o due tecniche, ma tutte e tre, mi portano a prendere in considerazione altre cose.
Ovviamente è solo la mia idea, e posso sbagliare.

Questo è il grafico del TS di medio.
Ieri sera aveva già dato eccesso (ellipse) e c'erano tutte le condizioni per shortare, ma non aveva raggiunto il prezzo minimo.
Stamattina (quadratino bianco) il prezzo minimo era stato raggiunto ed era ritornato sui max e quindi era short. Peccato.

Allegati

• TS di medio.png
    TS di medio.png
    166,7 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto