La ciclica a modo mio

Ok.
Per chi crede nel long, io aspetterei domani al superamento del max di oggi. Forse si dovrebbe essere un po' + garantiti che sia iniziato un nuovo tracy e quindi, nella peggiore delle ipotesi, almeno un t-2 rialzista lo dovrebbe dare.
Secondo me per i long, stiamo ormai raschiando il fondo del barile, in quanto siamo al 44. gg dall'inizio del t+3 e in genere da qui in avanti la spinta propulsiva dovrebbe cominciare a calare.
Poi naturalmente tutto è possibile.

Ma vista come è andata la giornata direi che la spinta propulsiva ce stata e come e chi come me è entrato questa mattina a 22200 e ora sta quotando in area 22630/650 penso può essere contento del gain che, la "befana" Ha portato e sinceramente penso, che, il, massimo lo possa fare, ancora domani ma ce tempo shortare è ancora è presto ciao

Come auspicavo 22800/22900 potrebbero anche essere i massimi per oggi anche se ATTENZIONE se lo S&P rompe con decisione i 3780 e ci chiude sopra almeno candela orari "arvezze engamga" potrebbe generare una figura rialzista che lo porterebbe a testare anche fino ai 4000 quindi occhio , altrimenti se viene respinto da questo livello chiave lo potremmo rivedere testare anche anche area 3400 questo a mio modesto parere :rolleyes::bye:

Il TS di medio ha chiuso ieri sera l'operatività short a
Nel frattempo il TS di medio è short da 680.

Era short anche per il TS a 60 mm ma sta chiudendo troppo basso rispetto al 695 e quindi deve aspettare la prox ora. Se ritorna velocemente a 695 va short.

Il TS di medio ha chiuso ieri sera l'operatività short a 22610.
Metto il grafico con l'indicatore in basso che aveva raggiunto la zona estrema ieri sera alle 21.

Il TS a 60 mm è sempre short.

Il TS daily 2 che ra short dal 25/11 a 22335 ha chiuso l'operatività ieri a 22410.

Al momento non ci sono eccessi sugli indicatori daily per potere shortare.
Siamo in una zona che era prevista per il max del 2. ciclo t+2, ma finchè l'indicatore non segnalerà un eccesso non si fa nulla.

Per quello che riguarda l'analisi di medio periodo la mia analisi non cambia.
Per me siamo in zona per il max del ciclo trimestrale.
Ieri era la data a livello daily per il massimo di periodo, ma con tolleranza 3 gg e quindi potremmo arrivare anche all'11/01,
Stante alla mia analisi anche per quello che riguarda il t+1 "non si andrà oltre".
Poi naturalmente possono sempre sbagliare anche le mie tecniche, per carità.

Ieri a livelli di prezzo avevo dato 22670 e 22820 come probabile max almeno per il ciclo t-3.
Il 670 ha retto fino alla chiusura di ieri (695 di max effettivo) e oggi abbiamo fatto 835. Non mi sembrano prezzi sparati a casaccio.

Devo uscire a dopo.

Lo So&p ha rotto agevolmente i 3770/3780 probabilmente continueremo a salire fino al 12/13 di gennaio io rimango long con il mio fib acquistato alla rottura di 22200

Allegati

• TS a 60 mm.png
    TS a 60 mm.png
    205,1 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Back
Alto