La ciclica a modo mio

La tendenza di breve ha svoltato al rialzo.
Per carità, il max del t+3 in corso potrebbe rimanere quello a 625 e la tendenza, se il mercato dovesse calare, farebbe presto rigirarsi al ribasso, ma visto che lo short del TS a 60 l'avevo tenuto anche perchè la tendenza di breve era short, ora metto stop in pari a 22580. Nel pomeriggio devo uscire e sorprese non ne voglio.
Bravo.... Quasi quasi quando i tuoi ts vanno short comincio a girarmi long... Pare che funzionino

645-55 c'è un ecceso degli indicatori,ma non dovrebbe essere il minimo del ciclo daily in corso o almeno non è trascorso ancora il tempo minimo per concludere il t-3.

Sul 620 c'è segnale di eccesso e la tendenza è ancora long e quindi per me è long.
Siamo anche su tolleranza per il segnale di minimo del ciclo daily.
Poi naturalmente può continuare a calare.

Per me oggi potrebbe essere una giornata importante per il max del tracy in corso (ultimo segnale).
Credo sia + probabile nel pomeriggio.
Sbagliano anche i miei segnali.

Sul 620 c'è segnale di eccesso e la tendenza è ancora long e quindi per me è long.
Siamo anche su tolleranza per il segnale di minimo del ciclo daily.
Poi naturalmente può continuare a calare.

Il segnale di eccesso è arrivato a 610 (... non avevo aspettato la chiusura della barra), però ora la tendenza di breve sta svoltando in negativo e quindi o si chiude in pareggio oppure sotto il minimo attuale a 585.
Per me da qui dovrebbe salire per fine ciclo daily, quindi lo stop lo metterei sotto il minimo.

Ultima modifica:
Credo che abbiamo fatto il minimo del 1. t-1.
L'ultimo segnale orario era per la 6-8 hh di oggi.
Mi manca i massimo del tracy e ne avrebbe facoltà anche domani mattina entro le prime due hh. Sempre che non sia stato fatto a 22790 e in questo caso il segnale orario avrebbe sbagliato di 3 hh rispetto alle 2 hh di tolleranza solite su questo tipo di segnale.
Booo vedem.

Ultima modifica:
I TS a 60 mm (2 e 3) sono entrati short a 22580.

Anche il TS a 60 mm (3) che aveva chiuso in pari dopo un calo di 200 punti nel successivo rimbalzo, se si fosse rimasti dentro, avrebbe chiuso lo short a 510 poco fa.
Niente di chè soprattutto se si fosse tenuto conto di essere stati in "apnea" per del tempo, ma in ogni caso qualo avrebbe pagato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto