La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda i vari TS, solo il TS azzurro è rientrato short a 24460, mentre gl'altri sono flat. Adesso qui bisogna decidere che tipo di operatività uno vuole fare. Se fosse prudente, il segnale di chiusura è arrivato a 23995, mentre se uno volesse prendere il grosso dell'eventuale ribasso nell'ipotesiche il tracy fosse già al ribasso, rimarrebbe in posizione.
La mia indole già la conoscete, sono prudentino e quindi segnerò nelle statistiche +465 punti. Il rischio è quello di non rientrare più se partirà un ribasso accentuato.

Se non si fosse chiuso ieri lo short da 24460 a 23995, il secondo indicatore avrebbe dato l'eccesso e quindi la chiusura a 23900 :oops:, giusto perchè possiate capire la differenza dei segnali di eccesso.

Marò che catastrofe.
Avevo dato un obj di prezzo per il minimo del t+6 e quando l'ho scritto mi sembrava una esagerazione e difatti nessuno mi ha preso in consuiderazione!
Se continuiamo a calare con sti ritmi, mi sa tanto che il primo obj lo sbricioliamo :oops:
Va be, vediamo cosa combinano. In ogni il caso il faro è sempre quello e non faccio deroghe e se mi sbaglio ... amen!

Dany ti ringrazio dei like, ma non è il caso che continui a metterli, non vorrei che qualcuno pensasse che ... ti ho "plagiata".
Grazie ancora per la stima che dimostri nei miei confronti.

Dany ti ringrazio dei like, ma non è il caso che continui a metterli, non vorrei che qualcuno pensasse che ... ti ho "plagiata".
Grazie ancora per la stima che dimostri nei miei confronti.
,
E' il minimo che possa fare :)...confermo che non è per plagio :d:, ma per stima.
Allora non li metterò più i like, ma è come se lo facessi.
Grazie ancora.:)

In merito allo svolgimento dei tracy dell'ultimo periodo, devo dire onestamente che non ho certezze.
Cicli tronchi a go go, rimbalzi nulli e quasi insignificanti, non aiutano di certo a comprendere lo svolgimento di questi ciclussi.
In merito ad una domanda di Runner di qualche giorno fa che in parole povere chiedeva se era possibile che fosse nato un nuovo tracy dal minimo del 24/02, rispondo che è possibile, ma bisogna che dal minimo del 22/02 il ciclo tracy abbia troncato sul minimo del primo t-1 (24/02) ed ora saremmo alla conclusione del tracy nato il 24/02. L'ultimo segnale orario per il minimo sarebbe per la prima ora di questa mattina (già con tolleranze) oppure verso fine giornata.

In merito ai prezzi di arrivo di questo ribasso, avevo identificato un primo obj a 21720, ma se l'analisi temporale fosse giusta, questo non dovrebbe essere il minimo finale e quindi ... auguri!
I prezzi di supporti che mi indicano gli angoli di gann li ho già scritti sul mio foglietto, ma non faccio deroghe alla mia analisi, sapete più o meno dove li aspetto, e a quel punto verificheremo anche dove si troveranno in quel momento i prezzi del mercato.

Ultima modifica:
Per quello che riguarda il TS azzurro, non avrebbe fatto più nulla dall'ultimo trade.
Gli unici sporadici segnali sarebbero arrivati dal TS sul ciclo daily e TS a 30 mm. tutti chiusi in utile.
Per curiosità dico che c'era un segnale venerdi sera alle 19 circa per uno short di entrambi i TS che sarebbero stati chiusi stamattina.
Se sono davanti al video i segnali li metterò.

Fra un po' devo uscire e quindi ci risentiamo nel pomeriggio.

Per quello che riguarda il TS azzurro, non avrebbe fatto più nulla dall'ultimo trade.
Gli unici sporadici segnali sarebbero arrivati dal TS sul ciclo daily e TS a 30 mm. tutti chiusi in utile.
Per curiosità dico che c'era un segnale venerdi sera alle 19 circa per uno short di entrambi i TS che sarebbero stati chiusi stamattina.
Se sono davanti al video i segnali li metterò.

Fra un po' devo uscire e quindi ci risentiamo nel pomeriggio.
Magna tranquillo...

Magna tranquillo...

Allora "testina di vitello", che consigli ti senti di dare con le tue portentose analisi cicliche?
L'ultima volta che mi hai scritto, dovevo prendermi in faccia 300 punti di rialzo per la ripartenza del t-1!!! Vuoi anche che ti scriva il giorno dopo cosa è successo?
Tutti sono in grado di leggere e vedere la figura di cacca che hai fatto! :barella:
Aspettiamo tutti con ansia i tuoi suggerimenti operativi. E dai, fai fare uno sforzo alla tua "testolina" se mai ne fosse in grado, illuminaci con tue view.
Dite mai che uscira qualche cosa di compiuto da una simile testolina? Si accettano scommesse:).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto