ciao
@claude
io come ben sai,
ciò che ho imparato sulla ciclica lo devo in primis ai tuoi preziosi appunti
che mi sono stati immensamente utili e per i quali ti rinnovo pure oggi la mia gratitudine

I tuoi appunti per me sono stati la base indispensabile per comprendere nel tempo nozioni che davvero aiutano a "leggere" il mercato
ovviamente non si tratta di un oracolo ma costruire quotidianamente la mappa ciclica aiuta tantissimo come ho constatato studiandola
Per quanto riguarda i tanti lettori silenti, penso che molti lo facciano proprio per rispettare la tua sezione
evitando di appesantirla con troppi commenti e dando modo che l'essenza sia costituita dai tuoi messaggi in cui esprimi la tua view quotidiana
Ti faccio l'esempio nel sito della seziione di
@purplegate che è pure molto interessante da leggere
in cui lui stesso invita a cancellare i messaggi di commento che esulano i suoi per evitare di creare confusione
Smetto ti consiglio Greasespan, suona uguale e sfotti il vecchio gufo (Greenspan) comunque :lol:
www.investireoggi.it
Questa regola andrebbe praticata soprattutto se i messaggi sono di chi petulante critica le ipotesi altrui senza mai fare analisi proprie
E' come se qualcuno criticasse saccente da bordo campo chi sta giocando a tennis, senza aver mai preso in mano una racchetta in vita sua...
è quasi esilarante per quanto immotivata e stolta sia una tale critica e lo stesso spesso accade nei forum verso chi posta analisi abitualmente
dedicando tempo ed impegno alla gentile condivisione gratuita della propria consapevolezza, cosa che andrebbe sempre ringraziata a prescindere
Quindi io da lettore silente abituale, ti invito a restare, continuando a postare pure pubblicamente in questa interessante sezione
perché la maggioranza bulgara dei lettori ti apprezza anche se resta abitualmente silente, e credo che lo faccia per il motivo spiegato prima
saluti