Ho rifatto un po' di analisi oraria per i max e minimi del tracy e credo che il tracy in corso sia iniziato il 07/05 e non il 06/05 come avevo scritto in precedenza e quindi al momento saremmo al settimo giorno di durata del tracy (... e in genere avrebbe già dovuto iniziare la correzione per fine tracy e la cosa non è ancora avvenuta)
A questo punto se proprio dovessi fare un'analisi sui max e minimi del tracy, mi aspetto che lunedì nelle prime ore si vada a fare un nuovo max, dopodichè discesa veloce con un minimo del tracy da fare alla 9. hh del 19/05 o 1-2 hh del 20/05 ( 2 hh di tolleranza) in concomitanza anche con un segnale orario per il minimo del t+1. Sarà così?
Cmq quando si fa analisi sui max e minimi del tracy, bisognerebbe sempre seguire anche il grafico orario e segnarsi tutti i punti del minimi del t-1 e minimi dei tracy passati. La cosa vale anche per i rispettivi massimi, per cercare di fare un'analisi la più precisa possibile. E' un lavoro di precisione e faticoso e il sottoscritto non ne ha più voglia.
Per quello che mi riguarda è molto più semplice seguire il grafico daily, per determinare i massimi e minimi importanti dei rispettivi cicli.
Ho già scritto le date per il max del t+3 e del primo t+2 ed ora metto anche le date per il minimo del primo t+2:
14-19/05
22-27/05
04-06/06 (tolleranza di 1 gg sui segnali)