La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda il t-1 del tracy in corso, a mio avviso sul minimo delle ore 11 circa di stamattina si è concluso il primo t-1.
Personalmente dal minimo del t-1 azzero tutto e ricomincio a contare i cicli daily.

Aggiornamento sul ciclo biennale per il fib ed anche per il Dow J.I.
I segnali weekly per il minimo del ciclo biennale sul fib sono:

14/03 - 04/04/25
19.09 - 03/10/25 (4 barre week di tolleranza)

Per il Dow J.I. sono:

18/04 - 02/05/25
08/08 - 22/08/25 (4 barre week di tolleranza)

Sul ho già scritto che mi sembra improbabile che il t+3 iniziato il 27/11/24 si sia concluso il 07/04/25 e configurando il tutto in un ciclo a 3 tempi. Ritengo più probabile che sul minimo del 11/03 sia ripartito il ciclo trimestrale e se così fosse ci troveremo in una situazione fortemente ribassista.
Cmq il segnale per il minimo del t+6 c'è e quindi a mio avviso è da tenere in considerazione

Sul Dow J.I. il t+3 iniziato sul minimo del 13/01/25 potrebbe avere concluso il t+3 sul minimo del 07/04 e amaggior ragione è da tenere in forte considerazione anche la chiusura del biennale sulla data indicata sopra.

Insomma situazione che si presta a diverse interpretazioni sui due mercati e solo il tempo ci chiarirà le idee.

Dall'inizio del tracy del 07/04 siamo arrivati a 58 hh circa e di calare per la fine del tracy non se ne parla.
Metto gli orari per il minimo del T, nel caso decidesse di calare:

4-6 hh del 16/04
3-5 hh del 18/04

Visto che al momento non cala, penso che sia il caso di prendere in considerazione che il T abbia troncato sul minimo del 11/04 alle ore 11 circa.
Si cedrà.

Credo che il tracy iniziato sul minimo del 07/04 si sia concluso con troncamento sul minimo del 11/04 e da lì sia iniziato un nuovo tracy.
Al momento sono trascorse più di 30 hh e credo si stia formando il minimo del primo t-1. Vediamo come proseguono.

Invece io dico che il tracy ancora si chiude
Oggi 8ttava barra daily diciamo che può scendere fino a mercoledì incluso

Se sul minimo delle ore 13 si è concluso il primo t-1 e avendolo già rotto al ribasso, da ora in avanti tutti i t-3 dovranno essere negativi fino alla conclusione del tracy.

Se sul minimo delle ore 13 si è concluso il primo t-1 e avendolo già rotto al ribasso, da ora in avanti tutti i t-3 dovranno essere negativi fino alla conclusione del tracy.

Allora mi sono sbagliato a contare le ore e il minimo delle ore 15 ha ancora la facoltà di essere il minimo del primo t-1 e quindi questo minimo a mio avviso diventa lo sparti fra rialzo e ribasso.
Ovviamente posso sbagliare, ma la vedo così.

Dall'inizio del tracy del 07/04 siamo arrivati a 58 hh circa e di calare per la fine del tracy non se ne parla.
Metto gli orari per il minimo del T, nel caso decidesse di calare:

4-6 hh del 16/04
3-5 hh del 18/04

Visto che al momento non cala, penso che sia il caso di prendere in considerazione che il T abbia troncato sul minimo del 11/04 alle ore 11 circa.
Si cedrà.

La 3-5 hh del 18/04 che avevo scritto essere l'ultimo segnale orario per il minimo del tracy era sbagliata.
La data esatta è la 3-5 hh del 22/04. Questa data è l'ultima possibilità per il minimo del tracy iniziato il 07/04.

Come ho già scritto, a mio avviso il tracy aveva troncato sul minimo del 11/04 e quindi ad oggi saremo al sesto gg dall'inizio del tracy.

Siamo arrivati a fine giornata con un nuovo massimo e di cali per fine tracy non se ne sono visti, quindi direi che il tracy è iniziato il 11/04.
Siamo al sesto giorno da inizio tracy e quindi siamo ormai in zona di max del tracy e al massimo potrebbe esserci una coda nella giornata di domani.
Cmq vediamo, anche perchè le sorprese non mancano mai ... a diman.

Per quello che riguarda il max del tracy avrei un segnale per domani alla 2-4 hh (2 hh di tolleranza o prima o dopo).
In teoria, il max delle 17.45 è dentro le due hh di tolleranza, cmq vediamo domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto