La ciclica a modo mio

La cosa é più profonda di quanto a primo impatto possa sembrare

La scienza - la macchina di cui prima - é vero mi procura velocità ma a discapito di cosa? a discapito di ciò che solo i sensi possono cogliere

Vero é che "di soli sensi" non si va tanto lontano ma se non ti vuoi perdere E non hai la bussola saranno i tuoi sensi a tirarti fuori dai guai

la macchina non è senziente
La macchina è fredda come il marmo di Carrara

L'essere umano sarà attratto in quel mondo che da sempre lo agita : ciò che non si può toccare

I cicli sono un Fulgido esempio e non il solo

Se il mondo in cui abitiamo si pensa sia ordinato bene I cicli possono essere cercati
Per converso c'è la velocità con annessi e connessi che per carità non è il male é solo la biforcazione di un altra strada

Ciao,

se leggo bene il ciclo i max sono ancora possibili se regge il min del 14lug, se violato allora i max nn li vedo fino a che nn riparte un nuovo t+3 almeno, poi inizierà la lotta tra t+3inv e debolezza per il 4trimestre, ma indicazione la darà la violazione o meno del min di giu25...

sempre tutto da confermare e aggiustare in corso d'opera...
Buongiorno,

l' eurostoxx50
ha violato il min di giu25...🍂

sarà anticipatore...!?!

Buongiorno, siamo all'incirca a 40 hh dall'inizio del tracy e se anche vedo anomalie nello svolgimento di questo tracy (... che spiegherò subito dopo) direi che con un t-1 positivo, il t+1 lo darei per ripartito con tutte le conseguenza del caso.
Quindi sul minimo del 01/08 si è concluso anche il primo t+2.
Ho scritto che vedo anomalie nello svolgimento del tracy in quanto le sequenze sui cicli t-3 dal minimo del 01/08, sono state rispettivamente con segno + e -. Stante così le cose rimaneva il vincolo sul quarto t-3 di fare un minimo inferiore al terzo t-3. La cosa non è avvenuta e quindi per la mia analisi il tracy ha troncato sul minimo del primo t-2 e da lì è ripartito il tracy dal minimo del 05/08.
Ovviamente nessuna certezza di essere nel giusto, ma al momento questa è la mia analisi ciclica.

Per quello che riguarda il max del secondo t+2, queste sono le date:

12-14/08
21-25/08
05-09/08

Mentre le date per il minimo del secondo t+2 e quindi del t+3 sono:

27-29/08
02-04/09
09-12/09
19-23/09
30/09 e 02/10

l'ho pubblicato diverse volte......nessuno ha saputo coglierne il significato, ........non rispondo alle smargiassate.

Ciao,

se le mm contano ancora qualcosa il fib è in fase di ch del t+3 che promette calo tra alti (anche nuovi max?!?) e bassi per fine mese/ ini set25...

in attesa di conferme o smentite

Ciao,

se leggo bene il ciclo i max sono ancora possibili se regge il min del 14lug, se violato allora i max nn li vedo fino a che nn riparte un nuovo t+3 almeno, poi inizierà la lotta tra t+3inv e debolezza per il 4trimestre, ma indicazione la darà la violazione o meno del min di giu25...

sempre tutto da confermare e aggiustare in corso d'opera...
Ciao,

direi fin qui tutto bene...

adesso il menù prevede top tra 18ago e 22ago, quindi ch t+3 per fine mese/ini set25 (prima settimana di set25 sarebbe ottimale)...

ma questa sarebbe la perfezione, quindi sempre pronto a correggere il tutto...

in attesa di conferme o smentite...

Siamo al settimo giorno dal minimo del 01/08 e quindi il tracy è ancora in corso oppure ha fatto il minimo ieri?
Per quello che mi riguarda, continuo a pensare che il tracy sia iniziato sul minimo del 05/08 e quindi avrebbe ancora spazi per crescere per 1-2 gg, dopodichè dovrebbe iniziare la correzione di fine tracy.
La tendenza sul grafico week è ancora saldamente long e quindi vedremo in seguito fin dove si potrà spingere il rialzo su questo ciclo t+3.
Nei giorni scorsi avevo scritto che sul max del 09/06 c'era un angolo mensile che aveva arrestato la salita del mercato. Al momento il prezzo attuale sta sopra all'angolo che aveva fatto da resistenza e il prossimo obj lo avrei sopra a 43000. Si vedrà.

Nel caso sia posizionato correttamente per quello che riguarda il tracy, per oggi mi aspetterei una chiusura sulla parte bassa del range daily.
Se così non fosse, evidentemente la mia ipotesi non sarebbe giusta!

Users who are viewing this thread

Back
Alto