La ciclica a modo mio

Nel caso sia posizionato correttamente per quello che riguarda il tracy, per oggi mi aspetterei una chiusura sulla parte bassa del range daily.
Se così non fosse, evidentemente la mia ipotesi non sarebbe giusta!

ciao, in alternativa, se vuoi puoi provare a mettere l'inizio del Tracy in corso sul minimo del 11/8

I segnali daily per il max del t+3 sono questi:

21-23/07
04-06/08
14-18/08
01-03/09
23-25/09 (3 gg di tolleranza sui segnali)

Siamo giunti in una delle due date importanti per il max del t+3. L'altra data importante sarebbe per i primi giorni di settembre.
Nel caso ci trovassimo in un ciclo t+3 a 2 tempi, non credo si vada oltre.
La tolleranza è di 3 gg e quindi il max, stante alla tecnica, potrebbe formarsi entro i primi 3 gg della prossima week.

Come resistenze week avrei:

43280
43670-44040

Si vedrà.

Per oggi alla 2-4 hh avevo un segnale orario per il max del t+1.
Con le 7 hh di tolleranza o prima o dopo, ci sta che questo possa essere il max del t+1.

Ho ricontrollato anche la tecnica per il max del t+3 e mi sono accorto che avevo sbagliato a prendere i punti esatti dei cicli precedenti.
Ero partito dal max del 06/06 mentre il max effettivo di quel t+3 era quello del 09/06. Un giorno ha fatto tutta la differenza, in quanto nel primo caso avrei dovuto bilanciare andando a prendere un punto ancora indietro nel tempo, mentre considerando il max del 09/06 non avrei dovuto bilanciare.
In ogni caso le date esatte per il max del t+3 sono:

05-07/07
21-25/08
09-11/09
26-30/09 (3 gg di tolleranza sui segnali.

Dal minimo del 27/08 conto almeno un ciclo daily positivo se non due e quindi è iniziato un nuovo tracy.
Visto che siamo al 18. gg dall'inizio del t+1 è molto probabile che sul minimo del 27/08 si sia concluso un t+1 e se non lo fosse mancherebbe al massimo un altro t-1. Io la vedo così.

Dal minimo del 27/08 conto almeno un ciclo daily positivo se non due e quindi è iniziato un nuovo tracy.
Visto che siamo al 18. gg dall'inizio del t+1 è molto probabile che sul minimo del 27/08 si sia concluso un t+1 e se non lo fosse mancherebbe al massimo un altro t-1. Io la vedo così.
Mi spiace ma nn vedo t-3+
Io guardo il future, potrebbe essere oggi il minimo di ripartenza, ci vedo anche una bandiera toro

Queste sono le date per il minimo del t+3:

29/08 - 03/09
12/09 - 17/09
03/10 - 07/10
29/10 - 03/11 (3 gg di tolleranza sulle date indicate)

Le date per il minimo del secondo t+2 le ho già scritte in precedenza e in queste date la tolleranza è di 2 gg circa.

Per quello che riguarda il t+1 gli orari per il minimo del t+1 in corso l'avrei alla 2-4 hh del 02/09 ( 7 hh di tolleranza).

Valutate Voi.

l'ho pubblicato diverse volte......nessuno ha saputo coglierne il significato, ........non rispondo alle smargiassate.
sei troppo avanti e di conseguenza la gente fa fatica a starti dietro

hai la perfetta nozione del movimento come mostri in immagine peccato che ti perdi nelle cianfrusaglie cicliche... ma quisquilie per te.. lo so, lo fai per tenere vivo il forum

attenzione non risponde alle smargiasse

Per quello che riguarda il t+1 ieri era l'ultimo segnale orario ragionevole per il minimo di questo ciclo. Diamogli anche le 2-3 hh di tolleranza di oggi, ma se prosegue il ribasso anche nei prossimi giorni, direi che il t+1 si è già concluso e non saprei proprio dire dove.
Oggi siamo al 22. gg dal minimo del 01/08/25 e diventerebbe molto improbabile chiudere un t+1 al 23-24 gg. quando invece sarebbe lecito aspettarsi anche la chiusura di un t+2.
Per quello che riguarda il t+3 siamo oltre i 50 gg dall'inizio del t+3 e ogni momento è buono per la sua conclusione.
Gl'indicatori hanno toccato ieri un minimo che giustificherebbe anche la conclusione del t+3, mentre se dovessi guardare anche il prezzo, sul grafico week non abbiamo ancora toccato il primo supporto che per questa week si trova sotto 41000.
Per quello che mi riguarda. il t+3 non si è ancora concluso, ma posso benissimo sbagliarmi e quindi meglio guardare come evolve la situazione nei prossimi giorni. Altro non so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto