La Claire deve bannare maciej a vita si o no?

La Claire deve bannare maciej a vita?

• Si

• No

• Non so

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Lui è andato, meno di un mese fa, a fare illazioni sulla mia vita privata in un altro forum dove io non sono iscritta e dove non potevo neanche replicare.
E non anni fa.
Giusto due settimane fa.

Con il mio nome e la mia foto.

Devo ripeterlo ancora?
E' vero confermo ed è una cosa che può anche avere dei risvolti penali, guardate che se banniamo a vita
una ragione c'è non è che sia un divertimento.
Personalmente cerco di NON farlo e preferisco :
prima avvisare
poi un ban di 48 ore
ed infine un ban più duraturo, con stic@zzi per dire ho agito così

E' vero confermo ed è una cosa che può anche avere dei risvolti penali, guardate che se banniamo a vita
prima avvisare
poi un ban di 48 ore

Adesso inizierà lo sciopero della fame per protesta.

Sappiatelo :d:

prima avvisare
poi un ban di 48 ore
vabbe'.. come me sei entrato a gamba tesa.. ma io non mi sono lamentato del ban
frega nulla. ne ho altri forum ma il modo.. che da fastidio.. essere bannato per aver difeso la propria persona.. mi scoccia e non poco
ma di piu' il tuo intervento la mattina, dopo che Claire in quanto mod.. ha evitato..
ma in definitiva i ban ci stavano. Bluck e Svolta avevano esagerato e chi gioca a carambola
sa benissimo che di sponda altre vanno in buca.. e questa volta è capitato a me..

vabbe'.. come me sei entrato a gamba tesa.. ma io non mi sono lamentato del ban
frega nulla. ne ho altri forum ma il modo.. che da fastidio.. essere bannato per aver difeso la propria persona.. mi scoccia e non poco
ma di piu' il tuo intervento la mattina, dopo che Claire in quanto mod.. ha evitato..
ma in definitiva i ban ci stavano. Bluck e Svolta avevano esagerato e chi gioca a carambola
sa benissimo che di sponda altre vanno in buca..
e questa volta è capitato a me..

minchia che metafora :clapclap:

sei stato bannato per aver postato il risultato del sondaggio, che avevo nascosto per non alimentare polemiche, poi quella foto su bluck
gettava altra benzina sul fuoco, ho bannato io te e svolta per la stessa ragione : flame
cmq ti offro un ramoscello di ulivo Max

Allegati

• ramoscello.jpeg
    ramoscello.jpeg
    8 KB · Visite: 27

Users who are viewing this thread

Back
Alto