La cosa straordinaria di questo forum

kitkat, leggo solo ora. scusami se te lo chiedo, ma questa lamentela...a che titolo?
no perchè vedo che tutti si stanno dispiacendo e non mi pare il caso, diciamo.
sei stato ottimamente accolto. nè tantomeno, giusto per inciso, io chiesi frizzi e lazzi
quando misi piede qui. cominciai a scrivere... e basta.

se poi ti riferisci a me (essì che ormai l'appello l'abbiam cominciato, quindi concludiamolo)
io solo due post ho scritto e non mi pare di averti trattato male (/maltrattato). poi non so, eh..

carrodano ha scritto:
allora kit
hai capito
cosa è straordinario
in questo forum ?

vabbè io i complimenti li accetto ma non vorrei che si parlasse solo di me, cerchiamo di apprezzare anche le cose comuni, medie. :)

melodia ha scritto:
vero. un prot, ad esempio.

se fatto da quelle labbrucce si trasforma in un suono divino che delicatamente ci trasporta prima al primo, poi via via avanti fino al settimo cielo a toccare con un dito la beatitudine, quindi tanto media e normale la cosa non mi sembra onestamente.
Sei daccordo????!!!!! :D

melodia ha scritto:
kitkat, leggo solo ora. scusami se te lo chiedo, ma questa lamentela...a che titolo?
no perchè vedo che tutti si stanno dispiacendo e non mi pare il caso, diciamo.
sei stato ottimamente accolto. nè tantomeno, giusto per inciso, io chiesi frizzi e lazzi
quando misi piede qui. cominciai a scrivere... e basta.

se poi ti riferisci a me (essì che ormai l'appello l'abbiam cominciato, quindi concludiamolo)
io solo due post ho scritto e non mi pare di averti trattato male (/maltrattato). poi non so, eh..

Hei ragazzi' me assomigli tanto ad un nick che conosco quando scrivi cosi' :-o

Ho detto chiaro che nn me la sono presa affatto per il gioco sul mio nick ,quindi altri motivi evidenti non ce ne sono,ok?

Pensavi parlassi di te e perchè mai?Ne avrei motivo?

Quindi se ho detto che avevo i miei dubbi un motivo c'era ,tu sai che esistono anche gli MP vero?

Bene detto questo penso di aver già rotto anche troppo per il primo giorno
vi auguro una serena notte. :up:

kitkat ha scritto:
Hei ragazzi' me assomigli tanto ad un nick che conosco quando scrivi cosi' :-o

Ho detto chiaro che nn me la sono presa affatto per il gioco sul mio nick ,quindi altri motivi evidenti non ce ne sono,ok?

Pensavi parlassi di te e perchè mai?Ne avrei motivo?

Quindi se ho detto che avevo i miei dubbi un motivo c'era ,tu sai che esistono anche gli MP vero?

Bene detto questo penso di aver già rotto anche troppo per il primo giorno
vi auguro una serena notte. :up:

kitkat, a mio modesto parere, stai "vittimizzando l'inesistente".
tu, nel primo post in alto a questa pagina hai scritto:
in quanto ad essere accolto bene bè avrei i miei dubbi e credo che siano dubi fondati.

e sono arrivati, in ordine, carrodano e velavola per rinnovarti il benvenuto
(carrodano lo aveva già fatto!), sollevarti il morale (???) e addirittura per scusarsi di averti storpiato il nick.

ma tu hai ribattuto:
Ma nooooooooooooooo non me la sono presa figurati,anzi quel nick l'ho creato proprio per giocarci,
la mia riflessione era diversa e non riguardava te sia chiaro

a quel punto, dato che la tua "riflessione era diversa", ho scritto io un post, per capire se fossi rimasto """deluso da me""".
ora occorre una premessa: IO NON SONO SOLITA ACCENDERE FUOCHI D'ARTIFICIO PER DARE IL BENVENUTO AD ALCUNO. ALCUNO.
quindi, posto ciò, POSSIAMO AL FINE CAPIRE COSA TI HA DISTURBATO? CHI TI HA FATTO VENIRE QUESTI DUBBI???

Inoltre:
-ti pregherei di non insinuare associazioni del mio nick a quello di nessun'altro.
IO SONO IO E PENSO-PARLO-SCRIVO COSI'.
-io avrei dovuto scriverti MP? E per cosa? onestamente non ne comprendo il motivo.

Qui, SEMPLICEMENTE, sono ore che meni 'sta storia dei dubbi sul tuo benvenuto,
ti stai dimostrando PERMALOSO senza motivo di esserlo e, almeno per quel che mi riguarda,
la cosa mi ha innervosita non poco.

Concludo: queste discussioni vuote mi stanno sulle pàlle e desidererei non doverne leggere più.
Lo si è capito? :D :rolleyes:

per eroe

La cosa più importante del forum è la motivazione comune che spinge alla comunicazione, con l'intenzione di dare un contributo positivo.
Accettando e rispettando la personalità di ognuno.
In questo periodo poi, è molto importante
onestà, sincerità, correttezza, spontaneità, limpidezza, bontà....rispetto.

per kit

Essere accolti in un forum è importante
è altrettanto importante cercare un dialogo costruttivo
accettando le caratteristiche comunicative degli altri partecipanti.
Puoi anche esprimere una critica
tutti abbiamo da imparare

Users who are viewing this thread

Back
Alto