kitkat
Guest
melodia ha scritto:kitkat ha scritto:Hei ragazzi' me assomigli tanto ad un nick che conosco quando scrivi cosi'![]()
Ho detto chiaro che nn me la sono presa affatto per il gioco sul mio nick ,quindi altri motivi evidenti non ce ne sono,ok?
Pensavi parlassi di te e perchè mai?Ne avrei motivo?
Quindi se ho detto che avevo i miei dubbi un motivo c'era ,tu sai che esistono anche gli MP vero?
Bene detto questo penso di aver già rotto anche troppo per il primo giorno
vi auguro una serena notte.![]()
kitkat, a mio modesto parere, stai "vittimizzando l'inesistente".
tu, nel primo post in alto a questa pagina hai scritto:
in quanto ad essere accolto bene bè avrei i miei dubbi e credo che siano dubi fondati.
e sono arrivati, in ordine, carrodano e velavola per rinnovarti il benvenuto
(carrodano lo aveva già fatto!), sollevarti il morale (???) e addirittura per scusarsi di averti storpiato il nick.
ma tu hai ribattuto:
Ma nooooooooooooooo non me la sono presa figurati,anzi quel nick l'ho creato proprio per giocarci,
la mia riflessione era diversa e non riguardava te sia chiaro
a quel punto, dato che la tua "riflessione era diversa", ho scritto io un post, per capire se fossi rimasto """deluso da me""".
ora occorre una premessa: IO NON SONO SOLITA ACCENDERE FUOCHI D'ARTIFICIO PER DARE IL BENVENUTO AD ALCUNO. ALCUNO.
quindi, posto ciò, POSSIAMO AL FINE CAPIRE COSA TI HA DISTURBATO? CHI TI HA FATTO VENIRE QUESTI DUBBI???
Inoltre:
-ti pregherei di non insinuare associazioni del mio nick a quello di nessun'altro.
IO SONO IO E PENSO-PARLO-SCRIVO COSI'.
-io avrei dovuto scriverti MP? E per cosa? onestamente non ne comprendo il motivo.
Qui, SEMPLICEMENTE, sono ore che meni 'sta storia dei dubbi sul tuo benvenuto,
ti stai dimostrando PERMALOSO senza motivo di esserlo e, almeno per quel che mi riguarda,
la cosa mi ha innervosita non poco.
Concludo: queste discussioni vuote mi stanno sulle pàlle e desidererei non doverne leggere più.
Lo si è capito?![]()
![]()
Mah,io ti avrei chiesto mp?Ma dove lo hai letto?
Ho detto che quello che mi ha angustiato l'ho letto in mp e quindi nn era pubblico.
Io credo di essere libero di esprimere mie opinioni personali,senza che tu mi venga a riprendere od insegnare il modo di comportarsi in un forum,vorrei mi spiegassi quali critiche ho mosso a te,dai dimmele .
Quello che invece tu hai voluto far capire è un senso di fastidio per la mia presenza ,non si spiega diversamente questo tuo accanimento sui miei post dove tu nn c'entravi nulla.
Addirittura ti ergi a giudice del mio carattere sono Permaloso e cosa altro dai forza sfogati e se sei nervosa rimedi ce ne sono e tu li conosci.
Quindi alla fine ti auguro una serena giornata,meglio essere chiari da subito.