ninjaxx amico del maestro... 6 Settembre 2013 #991 ninjaxx ha scritto: presi 5000 pezzi LEVMIB con le spese a 6,75 32° operazione passa a : 25.000 pezzi a pmc 6,88 Clicca per allargare... chiusa 32° operazione LEVMIB: 25.000 pezzi a 6,94 con le spese pari a circa €. 1.500
ninjaxx ha scritto: presi 5000 pezzi LEVMIB con le spese a 6,75 32° operazione passa a : 25.000 pezzi a pmc 6,88 Clicca per allargare... chiusa 32° operazione LEVMIB: 25.000 pezzi a 6,94 con le spese pari a circa €. 1.500
ninjaxx amico del maestro... 6 Settembre 2013 #992 33° operazione XBRMIB: dentro con 7000 pezzi a pmc. 19,825 con le spese
ninjaxx amico del maestro... 6 Settembre 2013 #993 ninjaxx ha scritto: 8287 pt ho un fibo di medio importante sul dax. ci siamo arrivati e siamo stati respinti. Clicca per allargare... il dax torna long sopra 8287 pt vediamo se paga lo short intra aggressivo
ninjaxx ha scritto: 8287 pt ho un fibo di medio importante sul dax. ci siamo arrivati e siamo stati respinti. Clicca per allargare... il dax torna long sopra 8287 pt vediamo se paga lo short intra aggressivo
dvm Forumer storico 6 Settembre 2013 #994 ninjaxx ha scritto: chiusa 32° operazione LEVMIB: 25.000 pezzi a 6,94 con le spese pari a circa €. 1.500 Clicca per allargare... E lo posti ora? Permettimi di dubitare di questa tradata
ninjaxx ha scritto: chiusa 32° operazione LEVMIB: 25.000 pezzi a 6,94 con le spese pari a circa €. 1.500 Clicca per allargare... E lo posti ora? Permettimi di dubitare di questa tradata
ninjaxx amico del maestro... 6 Settembre 2013 #995 ninjaxx ha scritto: 33° operazione XBRMIB: dentro con 7000 pezzi a pmc. 19,825 con le spese Clicca per allargare... chiusa 33° operazione XBRMIB: 7000 pezzi a pmc 20,125 con le spese gain a €. 2.100,00 circa
ninjaxx ha scritto: 33° operazione XBRMIB: dentro con 7000 pezzi a pmc. 19,825 con le spese Clicca per allargare... chiusa 33° operazione XBRMIB: 7000 pezzi a pmc 20,125 con le spese gain a €. 2.100,00 circa
ninjaxx amico del maestro... 6 Settembre 2013 #996 34° operazione: LEVMIB 20.000 pezzi a 6,825 con le spese
ninjaxx amico del maestro... 6 Settembre 2013 #997 dvm ha scritto: E lo posti ora? Permettimi di dubitare di questa tradata Clicca per allargare... senti, ora sono stanco. se losso, non va bene se gaino non va bene. pero' il real time nel bene o nel male è quello. se guardi l'orario dei post e la quotazione ci sta. prima opero con la piattaforma e subito dopo posto. al massimo passano 30 al massimo 60 secondi. lo short è stato postato prima del movimento VELOCE dei listini, è li da vedere. se non ti torna, non ci credi o altro, mettimi nella lista ignora.
dvm ha scritto: E lo posti ora? Permettimi di dubitare di questa tradata Clicca per allargare... senti, ora sono stanco. se losso, non va bene se gaino non va bene. pero' il real time nel bene o nel male è quello. se guardi l'orario dei post e la quotazione ci sta. prima opero con la piattaforma e subito dopo posto. al massimo passano 30 al massimo 60 secondi. lo short è stato postato prima del movimento VELOCE dei listini, è li da vedere. se non ti torna, non ci credi o altro, mettimi nella lista ignora.
dvm Forumer storico 6 Settembre 2013 #998 ninjaxx ha scritto: senti, ora sono stanco. se losso, non va bene se gaino non va bene. pero' il real time nel bene o nel male è quello. se guardi l'orario dei post e la quotazione ci sta. prima opero con la piattaforma e subito dopo posto. al massimo passano 30 al massimo 60 secondi. lo short è stato postato prima del movimento VELOCE dei listini, è li da vedere. se non ti torna, non ci credi o altro, mettimi nella lista ignora. Clicca per allargare... Farò così, ciao
ninjaxx ha scritto: senti, ora sono stanco. se losso, non va bene se gaino non va bene. pero' il real time nel bene o nel male è quello. se guardi l'orario dei post e la quotazione ci sta. prima opero con la piattaforma e subito dopo posto. al massimo passano 30 al massimo 60 secondi. lo short è stato postato prima del movimento VELOCE dei listini, è li da vedere. se non ti torna, non ci credi o altro, mettimi nella lista ignora. Clicca per allargare... Farò così, ciao
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2013 #999 ninjaxx ha scritto: senti, ora sono stanco. se losso, non va bene se gaino non va bene. pero' il real time nel bene o nel male è quello. se guardi l'orario dei post e la quotazione ci sta. prima opero con la piattaforma e subito dopo posto. al massimo passano 30 al massimo 60 secondi. lo short è stato postato prima del movimento VELOCE dei listini, è li da vedere. se non ti torna, non ci credi o altro, mettimi nella lista ignora. Clicca per allargare... ogni tanto Miche' due calci in kulo ci vorrebbero per te dati con scarpe da lavoro, sai quelle che hanno il rinforzo in acciaio in punta ma se ti legge, forse magari vorrebbe anche emularti, non ha la tua qualita' nella rapidita' e nella perculazione profonda, allora esterna dei dubbi e tu lo maltratti, fai la fine dell'altro thread capso
ninjaxx ha scritto: senti, ora sono stanco. se losso, non va bene se gaino non va bene. pero' il real time nel bene o nel male è quello. se guardi l'orario dei post e la quotazione ci sta. prima opero con la piattaforma e subito dopo posto. al massimo passano 30 al massimo 60 secondi. lo short è stato postato prima del movimento VELOCE dei listini, è li da vedere. se non ti torna, non ci credi o altro, mettimi nella lista ignora. Clicca per allargare... ogni tanto Miche' due calci in kulo ci vorrebbero per te dati con scarpe da lavoro, sai quelle che hanno il rinforzo in acciaio in punta ma se ti legge, forse magari vorrebbe anche emularti, non ha la tua qualita' nella rapidita' e nella perculazione profonda, allora esterna dei dubbi e tu lo maltratti, fai la fine dell'altro thread capso
Leonets Forumer attivo 6 Settembre 2013 #1.000 Boni boni va tutto bene Io ho chiuso a 6,86 ieri se stoppavo ci avrei perso Ma l'idea era del long Ho tenuto poi ho fatto poco Poi dopo gli usa era da invertire Quando eravamo a +1,7 Ci avevo pensato ma mica sempre ci si fa ormai è tardi lascio perdere anche potremmo andare in negativo eh
Boni boni va tutto bene Io ho chiuso a 6,86 ieri se stoppavo ci avrei perso Ma l'idea era del long Ho tenuto poi ho fatto poco Poi dopo gli usa era da invertire Quando eravamo a +1,7 Ci avevo pensato ma mica sempre ci si fa ormai è tardi lascio perdere anche potremmo andare in negativo eh