FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

ogni tanto Miche' due calci in kulo ci vorrebbero per te dati con scarpe da lavoro, sai quelle che hanno il rinforzo in acciaio in punta

ma se ti legge, forse magari vorrebbe anche emularti, non ha la tua qualita' nella rapidita' e nella perculazione profonda, allora esterna dei dubbi

e tu lo maltratti, fai la fine dell'altro thread capso

Reintervengo solo per scrivere
A)mai pensato di emularlo,ma solo curiosità
B)Sicuramente non ho la sua perculazione profonda;) (se è tutto vero ciò che leggo, ma dubito fortemente)

e' un fake sul nostrano c'e' una gran voglia di salire e siamo al 3,5% in piu' di ieri di open di fib

comunque andare long cosi' pesanti e' da folli, specie venerdi' sera

mi correggo non e' da folli

e' da perculati :D

Io sono d'accordo con Drive Ninjaxx occhio che Treno ha venduto Telecomica che sosteneva il listino :D

il mercato e' indubbiamente long per una serie di aspettative , specie in Europa...poi le elezioni crucche...

noi targiversiamo per quelle *****.acce del PDL che sanno di essere morti senza il loro leader, percio' paura di una crisi e via andare

ma i fib ci sono , gli open salgono o a la peggio sono laterali...qualcosa si devono inventare

forse 18000 per il 20?

forse, ma tutte le big stanno prendendo dei calci in ku..ops, scusate, degli upgrades a rotazione che obbligano i fondi a comprarle

"Prontoooo Azimut, vorrei il fondo fighi-Italia..lo avete..ha dentro Enel,Telecon?..sii..???

pero' gradatamente perche' la Perculite e' una malattia che colpisce la gente del Lago di Garda :lol:

lunedi 9 sarà un altro 11 settembre
okkio io esco e aspetto fine novembre x entrare

settembre è partito male
il governo che salta
la guerra che sicuramente inizia..per 2 missili balintici siamo crollati ..immaginate con la guerra vera...
elezioni germania che vigliono giustamente uscire dall'euro fallito

picchi in discesa e minimi sempre + bassi

si passa la baratto
passate ad argento ed oro

Principessa ti quoto perchè hai il vizietto di cancellare i post quando passi da un estremo all'altro

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto