FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

riccibitti

apprendista
BRADLEY-2013.png

ninjaxx

amico del maestro...
Letta+Draghi oggi ,se vanno dallo stesso verso, sono 18400

lo sappia

e wall street si adegua o puo' dire la sua?

l'spfut è sotto 1680 pt., sono dei figli di buona donna, ieri hanno sparato alto (inculand.o short e long) e oggi sparata bassa che proseguirà.

il dax è diretto a 8500

cio' non toglie che il nostrano stia sovraperformando e che la mia 46° operazione con pmc a 18,775 xbrmib sia in forte loss, con un timming sbagliato.

:)

DRIVE

Massaio di Voghera
e wall street si adegua o puo' dire la sua?

l'spfut è sotto 1680 pt., sono dei figli di buona donna, ieri hanno sparato alto (inculand.o short e long) e oggi sparata bassa che proseguirà.

il dax è diretto a 8500

cio' non toglie che il nostrano stia sovraperformando e che la mia 46° operazione con pmc a 18,775 xbrmib sia in forte loss, con un timming sbagliato.

:)

ma secondo te, 800.000 lavoratori a casa, senza nessun stipendio,,,,chiusi i Parchi,la Statua della Liberta',gli Zoo...il cittadino Americano e' contento di questo disservizio??

come minimo cerchera' il colpevole ed e' cosi' chiaro che sono i Repubblicani che i consensi su Obama sono in aumento dopo quasi 6 mesi

stessa situazione italica, la politica ha tirato troppo la corda

ed al momento di un accordo..si vedranno i fuochi di artificio

DRIVE

Massaio di Voghera
ogni volta fai la mi.nchiata del super man..e fai la fine dell'anno scorso ad agosto

non ti rendi conto che il mercato gente come te l'alleva per giorni,per mesi e poi ,quando e' ben grasso e sicuro..

lo macella

Cogito ergo loss

Forumer attivo
ogni volta fai la mi.nchiata del super man..e fai la fine dell'anno scorso ad agosto

non ti rendi conto che il mercato gente come te l'alleva per giorni,per mesi e poi ,quando e' ben grasso e sicuro..

lo macella

Veramente ci metterei la firma ad essere macellato come lui :rolleyes:

tu questo "cosiddetto" mercato l'hai capito ? Io no. E come me, mi sembra, tanti.

D'altro canto basta vedere se prim'ancora del mercato si riesce a capire la politica, anzi la testa del Nano che prima dice si poi no poi si poi no...appesi alle esternazioni di un Giovanardi e così via.

Se si riesce a capire anche solo se IVA ed IMU spariscono oppure no...
tu le hai capite queste cose visto che evochi dati reali e gente che non ne può più ?
Tu l'hai capito cosa gliene è venuto finora (e gliene verrà in futuro) alla gente comune da questi teatrini sia politici sia finanziari ?

Son tutt'occhi ed orecchi.

Ciao

DRIVE

Massaio di Voghera
Veramente ci metterei la firma ad essere macellato come lui :rolleyes:

tu questo "cosiddetto" mercato l'hai capito ? Io no. E come me, mi sembra, tanti.

D'altro canto basta vedere se prim'ancora del mercato si riesce a capire la politica, anzi la testa del Nano che prima dice si poi no poi si poi no...appesi alle esternazioni di un Giovanardi e così via.

Se si riesce a capire anche solo se IVA ed IMU spariscono oppure no...
tu le hai capite queste cose visto che evochi dati reali e gente che non ne può più ?
Tu l'hai capito cosa gliene è venuto finora (e gliene verrà in futuro) alla gente comune da questi teatrini sia politici sia finanziari ?

Son tutt'occhi ed orecchi.

Ciao

tutt'occhi ed orecchi ????, ma se ti fai queste pippe mentali,e' molto probabile che i parametri che girano in borsa ti siano sconosciuti..

Miche' e' come i tori da 7-8 qli che vedi nei mattatoi..sono belli forti,legati ed in attesa

Users who are viewing this thread

Alto