FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

Aldrin

Forumer storico
Sono molto piu' presente su altro forum che qui! Non sparisco, io dico 20K entro fine anno! Ciao

Molto ma molto probabile per i più.............ma............visto che,con "l'uscita" del Berlusca la strada sembra in discesa vuoi vedere che.......
Mi spiace Jedd ma questa volta ho dei forti dubbi che si possano raggiungere i 20000 pt. prima della metà del prossimo anno.
Poipossosempresbagliare !

MARCO12

Forumer storico
certo vederti scrivere "accumulate e ringraziate" dopo tutto quello che hai scritto sui politici proprio nel giorno in cui danno lo spettacolo più vergognoso e vomitevole di tutti i tempi dà la misura di quanto meriteresti le porte spalancate di tutti i manicomi, se ancora esistessero.

se non hai capito il mercato fa il contrario
non vedi che sono disonesti ed iniqui...metteno solo tasse invece di tagliare...e al mercato va meglio cosi...se poi mettono imu meglio ancora...importante è per quei vigliacchi di politici e di tagliarsi i loro sussidi e pensioni d'oro e stipendi...

è COME IL BLUFF AMERICANO...
POSSONO TENER SU TUTTO PERCHè POSSONO TRASFORMARE LA CARTA DA 5 $ AL QUINTALE IN AZIONI BOND ORO
FINO A QUANDO POSSONO STAMPARE

Ultima modifica:

shine100

Forumer attivo
se non hai capito il mercato fa il contrario
non vedi che sono disonesti ed iniqui...metteno solo tasse invece di tagliare...e al mercato va meglio cosi...se poi mettono imu meglio ancora...importante è per quei vigliacchi di politici e di tagliarsi i loro sussidi e pensioni d'oro e stipendi...

è COME IL BLUFF AMERICANO...
POSSONO TENER SU TUTTO PERCHè POSSONO TRASFORMARE LA CARTA DA 5 $ AL QUINTALE IN AZIONI BOND ORO
FINO A QUANDO POSSONO STAMPARE

R.i.d.i.c.o.l.o

Users who are viewing this thread

Alto