FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
se non hai capito il mercato fa il contrario
non vedi che sono disonesti ed iniqui...metteno solo tasse invece di tagliare...e al mercato va meglio cosi...se poi mettono imu meglio ancora...importante è per quei vigliacchi di politici e di tagliarsi i loro sussidi e pensioni d'oro e stipendi...

è COME IL BLUFF AMERICANO...
POSSONO TENER SU TUTTO PERCHè POSSONO TRASFORMARE LA CARTA DA 5 $ AL QUINTALE IN AZIONI BOND ORO
FINO A QUANDO POSSONO STAMPARE

OKKIO A FONDIARIA

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

rientrato pesantemente
si parte al rialzo x 2 euro

long spmib fino a 18500 / 19000x domani
stralong fondiaria/unipol
accumulate e ringraziate

SG FTSE C18000OT13 SIN FR0011187814 +15%

chi volesse un cw a 18000 a dic ISIN IT0004882012

A TUTTO SXLEV

W INTESA E UNI E UBI

DRIVE

Massaio di Voghera
da come si stanno muovendo le banche piccole , che stanno facendo dal 20% in su in 3 sedute, pare chiaro che la BCE immettera' liquidita' nel sistema con una nuova LTRO

l'odore si sente, si vede la nuvoletta, se solo apparisse anche un po' d'arrosto in lontananza ...il nostrano arriva a 19000 senza neanche avere il tempo di pensarci

si sappia...

( non fare la fine di agosto dell'anno scorso)

DRIVE

Massaio di Voghera
4,161% BTP

qui sta il "core" della borsa

e' il valore piu' basso di oggi

l'ho gia' scritto : sotto 4,15%.."collassa" ( un bel po' di termini roboanti, che fanno sempre effetto a quelli che non capiscono)

se scende quello, fanno festa tutti i finanziari, e la borsa sale

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠

Ma dove lo leggi Drive ?

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si porta sotto la soglia dei 250 punti base, precisamente a 249 punti base, in calo dai 256 punti base dei primi scambi di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano è pari al 4,31 per cento.

Fonte: Finanza.com

ninjaxx

amico del maestro...
extra fetta di 2.000 pezzi a 17,20 con le spese

la 47° operazione passa a:

11.000 pezzi a pmc con le spese 18,49

16,90 ora
loss a 17500 euro

ora caro Rimm, mettiti nei miei panni, che fare?
stoppo sui minimi storici del prodotto con un composite sotto 3800 pt e un cost to cost da super bolla da 1200 a 3800in 4 anni oppure valuto una possibile correzione?

certo guardando oggi la forza del nostrano dovrei vendere e aspettare.

vedo un euro fortissimo, un dax che danza a 8600, con 3 gap importanti a scalare.

vedi un sp fut sotto 1680

vedo un sp500 comunque a ridosso di 1700 pt non 1300 o 1500 , ma 1700, fai due conti

io ti dico la mia:
denti stretti e aspetto un chiaro segnale, per lo meno su piu' fronti.
lasciami guardare oggi che fa l'america, potrebbe essere chiarificatrice.

la fretta ora non serve. considera che un 17,50 di xbrmib è possibile, sono soldi che recupero. pertanto almeno valuto un'uscita meno dolorosa.

Users who are viewing this thread

Alto