FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
a 15,90 loss a 28.000 euro

senza parole

il titolo del thread e la sua natura era giusta, basti pensare l'open del thread a 15300 pt di ftsemib e ora siamo a quasi a 19.000 pt

pero' la correzione è stato un flop, lo è lo è stato e ... vediamo.
un errore di timing imperdonabile.

in 3 mesi 4000 pt da 15.000 a 19.000....

pensa che quello che hai visto 18820 , il PPO me lo da come massimo relativo fino al 31 ottobre
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive, non per fare polemica, ma stai facendo il kiulo quadro al Ninjaxx che lossa di brutto.
A parte la questione paternalistica , ma tu, vista tutta questa sicurezza, li hai messi 10 fib al rialzo?
Si 10 non 1 perchè con tutta questa sicurezza perchè metterne 1?
Poi se invece il Ninjaxx avesse avuto ragione il msg che quoto sarebbe caduto nel dimenticatoio........

tu contati i tuoi xbear..sopra 19..mi pare...e datti una botta sulla spalla..che autoconfortarsi fa bene
 

Talloni

Forumer storico
a 15,90 loss a 28.000 euro

senza parole

il titolo del thread e la sua natura era giusta, basti pensare l'open del thread a 15300 pt di ftsemib e ora siamo a quasi a 19.000 pt

pero' la correzione è stato un flop, lo è lo è stato e ... vediamo.
un errore di timing imperdonabile.

in 3 mesi 4000 pt da 15.000 a 19.000....

dai dobbiamo vedere la chiusura di oggi pomeriggio, magari dopo pranzo scendono. ti faccio compagnia nel mega loss -14% di xbr :)

potrebbero aver fatto il massimo di 18800 oggi e non salire oltre 20.000..... potrebbero... :titanic:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
lo metto qui questo grafico..

io non penso che questo MAESTRO ti abbia detto di shortare, ma sia stata una tua idea ,perche' se te lo ha detto una sola cosa puoi dirgli :


SOMARO

questo grafico dice che il nostro paese ha un valore sotto 1 per la capitalizzazione in borsa

vuol dire che ai prezzi attuali le nostre azioni valgono meno del patrimonio netto
 

Allegati

  • attattivo.png
    attattivo.png
    244,2 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
19063
19461

a salire ho questi due valori

per pareggiare la 47° operazione dovrei aspettare ftsemib a 17400 circa, 1500 pt circa da adesso, non pochi, anzi

lo storno dove è? a questo punto non lo fanno? solo gli americani correggono? mah...

se guardo il mio pmc a 18,24 nel medio e breve non è per nulla male. nel brevissimo ovvero 3 giorni è pessimo.

comunque pochi cazz.i o si torna sotto 18781 pt oppure è dura sto giro.
 

Dallas76

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e tra le varie discussioni ho trovato questa molto interessante. L'andamento del nostro indici, in questi ultimi 10 giorni, mi sembra alquanto anomalo, soprattutto vista la situazione che stiamo attraversando ... sono anch'io dell'idea dello storno, ma ogni giorno che passa la realtà mi da sempre più torto ... sarà curioso vedere insieme a voi come volgeranno le cose nei prossimi giorni ... A proposito, DRIVE, bellissimo il tuo grafico ... a vederlo sembra dare al nostro mercato enormi potenzialità di crescita, solo che penso i tempi siano ancora acerbi ...
 

ninjaxx

amico del maestro...
mi chiedo:
chi non monetizza?
chi non prende profitto dopo un cost to cost da 15.000 a 19.000 pt in 4 mesi?

prese di profitto?
 

Users who are viewing this thread

Alto