FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (4 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
1000 pezzi a 16,00 con le spese

la 47° operazione XBRMIB passa a:

12.000 pezzi con pmc 18,28


a 15,40 loss sale a 34.500 euri circa
continuo a credere in una possibile correzione

non tolgo l'amarezza del titolo del thread in cui consigliavo vivamente il long con il listino a 15.000....

la correzione ... che fregatura.

la speranza sta esaurendo.
il massimo di oggi è il mio stop naturale sulla 47° operazione.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Hai pensato a blindarti nel senso opposto e scalare a pezzi? Non ci stai più dentro?

ci sto pensando...
sono molto combattuto

vediamo gli americani oggi, anche se i 3800 di composite sono un ricordo.

che dire...avevo spinto per il long stellare e mi sono messo short per una correzione mai avvenuta...

ora cerco di ridurre le perdite, convertendo lo short magari in long, ottobre volge all'epilogo in salita perenne.

Aveva ragione Roberto, dicendo che si saliva e basta, ogni notizia buona o cattiva porta alla salita.

anche se molti shorters si stanno mettendo long...
 

Jedd

GORDON GEKKO
ci sto pensando...
sono molto combattuto

vediamo gli americani oggi, anche se i 3800 di composite sono un ricordo.

che dire...avevo spinto per il long stellare e mi sono messo short per una correzione mai avvenuta...

ora cerco di ridurre le perdite, convertendo lo short magari in long, ottobre volge all'epilogo in salita perenne.

Aveva ragione Roberto, dicendo che si saliva e basta, ogni notizia buona o cattiva porta alla salita.

anche se molti shorters si stanno mettendo long...

Welcome!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
63000 fib in open..il top e' 66000 quest'anno, ma quando hanno raggiunto a maggio quel valore poi il nostrano ha pagato pegno.

le calls fuori sono tante

19411 e' il valore del 1,62% dell'onda ed a 19382 c'e' un gap aperto di 60 punti del maggio 2011

Questi sono i dati..i direi che, dato che il disastro lo hai fatto, di parlarne con chi consideri esperto..con i dati in mano

qui si vedono le capacita'...anche se nessuno , a mio avviso, ha la palla di vetro
 

Leonets

Forumer attivo
ci sto pensando...
sono molto combattuto

vediamo gli americani oggi, anche se i 3800 di composite sono un ricordo.

che dire...avevo spinto per il long stellare e mi sono messo short per una correzione mai avvenuta...

ora cerco di ridurre le perdite, convertendo lo short magari in long, ottobre volge all'epilogo in salita perenne.

Aveva ragione Roberto, dicendo che si saliva e basta, ogni notizia buona o cattiva porta alla salita.

anche se molti shorters si stanno mettendo long...

come sarebbe ? convertire lo short in long adesso ?

a mio parere fare le analisi è proprio l'opposto di fare trading

sono proprio due mestieri diversi , andrebbero trattati in thread diversi , anzi proprio in forum diversi ;-))
 

ninjaxx

amico del maestro...
composite a 3900 pt.
sp500 avevo un 1742 come punto finale dell'estensione ... toccato e respinto

vediamo se nell'ultima mezzora mollano qualche punto.
 

Allegati

  • Mini%20FTSE%20MIB%20FUT.png
    Mini%20FTSE%20MIB%20FUT.png
    16,5 KB · Visite: 337

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se hai l'esperto come conoscente, non e' meglio che chiedi e senti la risposta,magari postandola??

queste sono tue considerazioni
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Una volta che saresti stato utile..no eh?

La stessa identica cosa che veniva da pensare a me :cool:

Certi utenti quando devono sparare kapzate smitragliano a gragnuola, oltre ogni limite. Quando invece sarebbe davvero opportuno che scrivessero appena un paio di post, spariscono.:down:

Il "maestro" (nominato mille volte fino alla nausea) che fa, che dice ?
Beninteso, non è che stia dicendo questo pensando lontanamente che si tratti di cose serie e quindi aspettandomi lumi o qualsivoglia indicazione da un thread del genere (sarei ancora più matto io :cool:), però c'è un criterio di "opportunità" perfino nelle cose semi-serie.:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto