FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (3 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
Toh, al primo filo di speranza (come si dice ? Verde speranza ? No, c'è anche il rosso speranza, questione di punti di vista :cool:), ecco che subito Ninjaxx ricompare con "ben" 4 post. :up:
Possiamo star certi che a un'eventuale altra giornata così diventeranno 8 :D
Ma intanto il maestro che dice, che dice ?

PS: resta inteso che non credo minimamente alla realtà di queste operazioni, o meglio ci credo a patto di levarci almeno uno zero.
Diversamente, dovrei credere che sei un pazzo.:rolleyes:

se guardi lo storico delle mie operazioni sono sempre stato presente sia in gain che in loss e in forte loss.
puoi giudicare e prendermi in giro per l'errata operazione e timing sulla 47° operazione.
se non ti va bene la mia operatività puoi sempre non leggerla e non prenderne atto.

su un cost to cost da 17800 a 19400 non avevo molto da dire, solo da sofrire in silenzio.

ora sto valutando come venirne fuori senza tutte le ossa frantumate
ieri dicevo:

test a 18.800 importante. siamo arrivati a 18.810 pt. vediamo se tiene o no. poi valutiamo.

buon giorno a tutti :)
 

ninjaxx

amico del maestro...
siamo in area 18.800
sett prossima andremo al test a 18.100

non ho molto da dire, il timing errato, il controtrend...
vediamo di salvare il salvabile (come se fosse la prima volta)

datemi addosso, ci sta.

loss che scende a 30.000 euri dai 36.000

abbiamo la seguente proporzione

nasd. composite 3960 pt ftsemib 18.900 xbrmib 15,70
 

Umbolox

Plain vanilla
Se fa veramente così e hai ancora liquidità io gli sbarberei dentro un po' di lev alla volta, sapendo che a zero non ci va (e quindi meglio lossare a rialzo che a ribasso anche se andasse a 7000) o ancora meglio vendere delle put se la volatilità si alza un po', dopotutto hai il bear che ti copre
Oppure tagli via un pezzo di xbear
Io però fossi in te a 18100 qualcosa farei
 

ninjaxx

amico del maestro...
Se fa veramente così e hai ancora liquidità io gli sbarberei dentro un po' di lev alla volta, sapendo che a zero non ci va (e quindi meglio lossare a rialzo che a ribasso anche se andasse a 7000) o ancora meglio vendere delle put se la volatilità si alza un po', dopotutto hai il bear che ti copre
Oppure tagli via un pezzo di xbear
Io però fossi in te a 18100 qualcosa farei

si, avevo indicato questo livello come punto temporale per intervenire.
potrei anche vendere tutto il pacchetto short e riprendere su un rimbalzo e rishortare di brevissimo

oppure ascoltare il tuo consiglio e incrementare il lev.

vediamo come ci arriva, quando ci arriva e se tiene tale livello.
intanto dal top del loss della 47° operazione a -36000 ho recuperato a quasi 10.000 euri...

sto sofrendo e non poco, ma posso contare su un bacino ben contenuto, che non voglio prosciugare (intendo il risultato dal 01 aprile 2013 ad oggi)
 

ilbiondo16

Forumer storico
Sono ripartiti i drogati vanno a 20.000,
frullando tutti quelli a leva Short me compreso.
Andare lunghi si rischia di essere sui massimi DAX e USA sono sulla luna.
Andare corti ti frullano.
 

Users who are viewing this thread

Alto