FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

ma dopo un -3% sul listino..domani cosa aspetti un altro -2%???

18.448,06
down_r.gif
254,18(1.36%) 14:05

:D

proporzione da brivido

composite 4700 ftsemib 18450

anche a me capita sempre cosi', quando non stoppo e sto li giorni ad attendere : arriva al mio prezzo e se ne torna indietro

ormai ho deciso che quando metto in piedi un'operazione che risulta sbagliata, mi ritengo fortunato se torna a quel punto e chiudo..senza chiedere nulla di piu', neanche un caffe' al sudore versato prima

oggi e' capitato a te..ed il problema e' che domani e' venerdi'...

Vero, Roberto.
Pero' a parte che questa è "novella" come operazione, inoltre abbiamo uno scenario a dir poco tirato.

secondo me sul ftsemib abbiamo un triplo massimo di breve con nuovo minimo in formazione sotto 17500

inoltre il FATTORE psicologico è presente ora come non mai.

mi chiedo come si possa acquistare al rialzo titoli o contratti indice USA.

io al rialzo con il composite a 4700 pt non riesco ... davvero è quasi un invito allo short piramidale.

sto forse rincorrendo uno short anticipato perfetto? puo' darsi.

al mercato la sentenza.

(x roby, dai un occhi qui https://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=QCOM&t=my&l=on&z=l&q=l&c=

................, quando non stoppo e sto li giorni ad attendere : arriva al mio prezzo e se ne torna indietro

ormai ho deciso che quando metto in piedi un'operazione che risulta sbagliata, mi ritengo fortunato se torna a quel punto e chiudo..senza chiedere nulla di piu', neanche un caffe' al sudore versato prima

:bow::clap:

:) Ciao Drive, "Sante" parole, in primis bisogna riconoscere che l'operazione era e si è rivelata sbagliata,
poi il Trade, va chiuso, meglio se con un loss, (il più limitato, possibile),
..........NON possiamo, correre il rischio di diventare supponenti, il CETRIOLONE, è sempre, in agguato,.....................:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto