FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (8 lettori)

ebbravo

Banned
concordo.
troppo facile presentarsi qua a fare i grossi.
ninja, rimani comunque un grande, non è questa ripartenza (chissà fino a quando duratura) del mercato che sminuisce il lavoro che hai portato avanti in questi mesi

Non discuto l'operatività ma atteggiamenti strani, vedi scomparire quando le cose vanno male e sopratutto adesso dopo frasi diffondi panico, vedi maestro svizzero che prevede crolli che neanche il '29. ....
 

ninjaxx

amico del maestro...
mai scappato o scomparso in 64 operazioni, nemmeno quando ero sotto di 130000 euro poi chiusi in pareggio

figuriamoci con un loss di 2 euro per azione ovvero 34.000 euro, con un profit di 3500 euro medi mensili in piu' di due anni

che dire, se mi ascoltavo e mi mettevo long perlomeno abbassavo il pmc.

comunque nessuna paura ho chiuso in gain lo short a 16 euro quando stavamo a 21000 figuriamoci se ho paura ora con 13,40 di media e 19500 di listino

nasdaq a 4650...nessun timore, se vuole puo' andare a 5000

abbiamo fatto 1500 pt up sul nulla, se poi fanno un qe vale sempre la regola del sell on the new

comunque accetto le critiche e incasso
 

NickM

Forumer storico
Azz, Ninjaxx se chiude sotto mi sa che dovrai aspettare un pochino....
 

Allegati

  • Cattura di schermata (32).png
    Cattura di schermata (32).png
    192,9 KB · Visite: 146

unlui

Cymbius !
miche' ti sta' andando tutto storto pure la benza che scende .

prima di 2150 di sp non si scende e te lo dissi pure.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

SuL PULL BACK (SPERANDO CHE CI SIA) A 11,44 (FIONO AD 11,76 SE SONO BUONI) DECIDI ALLA SVELTA PERCHE' IL 20-23/02/15 SARA' A 9,30 AL 10000X100 (SPIKE FINO A 9,00).
LO SCHEMA "A" PIU' "M" RIBASSISTA E' PERFETTO.
MI RICORDI ME PRIMA DI DIVENTARE "LA LEGGENDA" OVVERO PRIMA DI LASCIRE SUL CAMPO QUALCHE MILIONE...........(VERO O FALSO FATE VOBIS).
CIAO ED IN BOCCA AL LUPO (ED INFATTI C'E' PROPRIO UN LUPO RIBASSISTA IN PLAY).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    77 KB · Visite: 332
  • 30.jpg
    30.jpg
    96,6 KB · Visite: 317

il silente

Banned
mai scappato o scomparso in 64 operazioni, nemmeno quando ero sotto di 130000 euro poi chiusi in pareggio

figuriamoci con un loss di 2 euro per azione ovvero 34.000 euro, con un profit di 3500 euro medi mensili in piu' di due anni

che dire, se mi ascoltavo e mi mettevo long perlomeno abbassavo il pmc.

comunque nessuna paura ho chiuso in gain lo short a 16 euro quando stavamo a 21000 figuriamoci se ho paura ora con 13,40 di media e 19500 di listino

nasdaq a 4650...nessun timore, se vuole puo' andare a 5000

abbiamo fatto 1500 pt up sul nulla, se poi fanno un qe vale sempre la regola del sell on the new

comunque accetto le critiche e incasso

Sera ninjaxx, questa non vuole essere una critica ma un mettere in evidenza quello che traspare da questo 3d. Tu non sei mai scappato è vero ma riempire il 3d di msg giornalieri quando il vento è in poppa è una cosa ,scriverne un paio scarsi a settimana quando il vento è contrario è un altra. Questa cosa si può valutare a naso come sintomo di un malessere operativo e concettuale che si taglia con il coltello. Se io seguissi la tua operatività, comunque troppo personale e "Costosa" e improvvisa per essere duplicabile da un trader da forum ,mi cagherei letteralmente nelle braghe a leggere di spocchia e prosopopea quando va bene e depressione di favella quando va meno bene. Mi sembrerebbe di esser salito sulla giostra di un casinò totalmente in mano alla casualità e non ad un sistema capace di suggerire un mezzo discorso ad hoc nelle corde vocali dell'interlocutore, sia in caso di direzionalità amica che in caso di infrociata contraria. Cercherei una qualche sicurezza fondata su qualcosa, ma dov'è? Se quel che c'è ,già è tanto che porta a scrivere un paio di msg a settimana contro innumerevoli giornalieri dei momenti felici.
La mia non vuol essere una critica ma uno spunto su cui riflettere.
 

Users who are viewing this thread

Alto