FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (7 lettori)

luigileo

Forumer storico
ha rotto al rialzo un po tutto....ci puo' stare un pullback sulla media e sulle trend rotte a 19700....ma piu' in giu' la vedo dura....d'altra parte ha battuto tre volte i 18000 in divergenza rialzista sull'indicatore che non mostra divergenze....volatilita in calo.....tutto pro rialzo...
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    52,8 KB · Visite: 325

luigileo

Forumer storico
vedo supporti xbear sui 10.30-10-9,80....poi il vuoto...
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    31,3 KB · Visite: 317

cris72

Forumer storico
ha rotto al rialzo un po tutto....ci puo' stare un pullback sulla media e sulle trend rotte a 19700....ma piu' in giu' la vedo dura....d'altra parte ha battuto tre volte i 18000 in divergenza rialzista sull'indicatore che non mostra divergenze....volatilita in calo.....tutto pro rialzo...

c'è la grecia lunedi' che potrebbero prendere come pretesto per una squizzata
metti che facciano doppio minimo a brevissimo, poi a 11 dovrebbe tornare come minimo e in maniera abbastanza rapida
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
c'è la grecia lunedi' che potrebbero prendere come pretesto per una squizzata
metti che facciano doppio minimo a brevissimo, poi a 11 dovrebbe tornare come minimo e in maniera abbastanza rapida

:(...beh diciamo che non sono messi molto bene.....
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE ATHEX LARGE CAP.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE ATHEX LARGE CAP.png
    45,5 KB · Visite: 285

cris72

Forumer storico
:(...beh diciamo che non sono messi molto bene.....

io oggi ho chiuso qualche log e ho preso la mia prima tranche di xbear, pronto a prenderne un'altra domani.
mi aspetto un forte squeeze entro la fine della prossima settimana.
so che si tratta di un prodotto pericolosissimo, che non va utilizzato per lungo tempo.
Quindi se non si delinea lo scenario da me sopra descritto, vendo senza troppi patemi.

A livello psicologico per me devono ricreare incertezza prima di partire al rialzo in maniera definitiva.

La seduta decisiva è stata quella di lunedi' scorso, quella del franco svizzero. Quando ha fatto in pochi minuti quel minimo sui 18000 si doveva capire che quello era una giornata particolare. Ho colto il rilzo in maniera non completa e con titoli che hanno poco performato, ma non mi lamento di certo, anzi

Uno scenario a cui do pochissime probabilità è che quelli di oggi/domani siano i massimi prima di un ribasso devastante a cui ora nessuno dei piccoli da piu' credito, ma che non tendereri ad escludere completamente.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
salute per tutti e buonasera , pur se strano la creazione fittizia del capitale permette magheggi strani .. bce crede di spuntarla con menzogne su menzogne , portando avanti la finzione " creativa " del capitale .. oltre 1000 miliardi di azzardo nelle borse , soldi dei popoli proprio perchè agganciati indissolubilmente con le banconote che usiamo per vivere ogni giorno , perchè gli oltre 2100 miliardi sono una truffa e non un debito ..
quando sognai 2 bambini in fasce che cadevano dal cielo ! non riuscii a salvarli entrambi volando ma solamente uno , l'altro si sfracellò , erano almeno 3 o 4 anni fa .. io non cambio prospettiva sui bear , pur se a 7 se ne dovrebbero " uso il condizionale " andare dato l'ingente inserimento della bce , l'unica cosa che eventualmente si può fare per " tutelarsi " e per non farsi prendere dal panico e capitalizzare perdite immani è opzionare la posizione con opzioni su salita dell'indice fino al relativo valore di 7 - 7,50 del codesto bear . L'opzione di per sè costa relativamente poco e permette ingenti difese numerico-fittizie anche in fattore moltiplicativo x5-x7 , se , come sembra , l'indice vada a farsi anche 3000-3500 punti di salita , assurdi allo stato odierno .. l'assurdità porterebbe il dax tedesco fino ad 11 mila punti , a maggio luglio 2015 , dopo ? La resa dei conti .. mica i 1100 miliardi li paga draghi a 5 euro ora di lavoro proprio .. asta la dinga , asta la campana !
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Hue' Aquila

ma non si doveva arrivare a 19500 per poi scendere fino a 16000???

ma tu che fai, quando ti rendi conto che "non ci hai pigliato" , cancelli i messaggi??

ti e' andata male stavolta, dato che io l'avevo quotato

certo che su sto forum girano dei personaggi da Circo
 

Allegati

  • aquila.PNG
    aquila.PNG
    57 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto