FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
facciamo una prova..

tipo buono della Coop

questa call venerdi' alle 9,,andra' a la meta' , almeno , di questo valore che batte adesso

Allegati

• call 21300 alle 10,49 21540.JPG
    call 21300 alle 10,49 21540.JPG
    35,5 KB · Visite: 483

DRIVE

Massaio di Voghera
vabbe' oggi mi sento buono va...anche se vedo che su questi capzo di forum, pochi mettono le perle..e li capisco anche..

ma Miche' e' un pirla..amico da anni..che affida i suoi soldi al parere di un "maestro"..doppiamente pirla

ho chiesto ad un sistema computerizzato se adesso con il listino a 21560 io volessi comprare o vendere la call 21300 al prezzo sopra postato..scadenza venerdi'

vendita e' sufficiente..acquisto e' carente

Allegati

• sell call 21300 febbr.JPG
    sell call 21300 febbr.JPG
    27 KB · Visite: 153
  • buy call 21300 febbr.JPG
    buy call 21300 febbr.JPG
    22,3 KB · Visite: 443
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
a monte di quello che uno legge, che sente , che studia...il problema che si vive quando il mercato ha un trend e' sempre e solo uno : sei dalla parte sbagliata

legge,sente e studia..sono tre pirla che al massimo ci lasciano...il tempo

ma " essere dalla parte sbagliata"implica che ci hai messo dei denari..

e chi vive questa situazione ha tutta la serie di aggettivi negativi che uno si ricorda..oltre all'elenco telefonico delle parolacce..a fargli compragnia

queste sono 4 opzioni che fra 24 ore scadono

io mi chiedo perche' non le hanno chiuse..( volumi irrisori confrontati all'open)..e posto solo il grafico della 19000 i volumi sono sotto percio' si puo' dedurre quanto siano in gain

morale, tornando a palla : se sei dalla parte sbagliata, sei solo e basta

si sappia

Allegati

• 19-21000 calls febbr.JPG
    19-21000 calls febbr.JPG
    113,9 KB · Visite: 121
  • call 19000.JPG
    call 19000.JPG
    81,8 KB · Visite: 348

dvm

Forumer storico
Forse tra domani e metà settimana prox potremmo essere a un vertice attorno ai 22k e poi da lì salutare ritraccio almeno a chiudere i gap fino a 21k . Poi occhio perchè se si riparte si va a 23500/24k secondo me. Vedi tu quando valutare di chiudere il corto. Ormai l xbear vale a 9...

ninjaxx

amico del maestro...
Forse tra domani e metà settimana prox potremmo essere a un vertice attorno ai 22k e poi da lì salutare ritraccio almeno a chiudere i gap fino a 21k . Poi occhio perchè se si riparte si va a 23500/24k secondo me. Vedi tu quando valutare di chiudere il corto. Ormai l xbear vale a 9...

buon giorno

a 9,02 loss a 78750 € con le spese
fino a 24.000 di ftsemib posso reggere il colpo, li prendere circa 3000 pezzi, se proprio.

ma a parte la mia situazione personale, inerente la 64° operazione (potete immaginare lo stato interno) , non essendo un perdente o un uomo superficiale (roberto) o mediocre (roberto); resto sul pezzo e valuto (di certo non un'uscita) a meno di pensieri strani su di un ritorno a 30.000 (come primo post del thread)

nel bene o nel male vi comunichero' in real time l'operatività

posso notare che a nessuno interessa piu' vedere e leggere un composite a 4910 pt ad un +2,5& dal top dei top della bolla hi tech; noto che a nessuno interessa sapere che sopra tra 2090 e 2120 di sp vige una resistenza con la R maiuscola, ma sopratutto i trend sani sono fatti da salite sane, non di V o di iper performance.

Ma non ho scuse, la 64° operazione a 12,60 è ad oggi un fallimento (anche se siamo a +4000 pt in un mese)

percio' ...

dvm

Forumer storico
buon giorno

a 9,02 loss a 78750 € con le spese
fino a 24.000 di ftsemib posso reggere il colpo, li prendere circa 3000 pezzi, se proprio.

ma a parte la mia situazione personale, inerente la 64° operazione (potete immaginare lo stato interno) , non essendo un perdente o un uomo superficiale (roberto) o mediocre (roberto); resto sul pezzo e valuto (di certo non un'uscita) a meno di pensieri strani su di un ritorno a 30.000 (come primo post del thread)

nel bene o nel male vi comunichero' in real time l'operatività

posso notare che a nessuno interessa piu' vedere e leggere un composite a 4910 pt ad un +2,5& dal top dei top della bolla hi tech; noto che a nessuno interessa sapere che sopra tra 2090 e 2120 di sp vige una resistenza con la R maiuscola, ma sopratutto i trend sani sono fatti da salite sane, non di V o di iper performance.

Ma non ho scuse, la 64° operazione a 12,60 è ad oggi un fallimento (anche se siamo a +4000 pt in un mese)

percio' ...

Valuta se smezzare la posizione e poi capire quando rientrare nel caso. Secondo me si sta già scontando il qe in buona parte

ninjaxx

amico del maestro...
Valuta se smezzare la posizione e poi capire quando rientrare nel caso. Secondo me si sta già scontando il qe in buona parte

a dire il vero pensavo fosse già scontato a 10 euro di xbrmib
la possibilità di chiudere metà posizione è REALE ma su un rimbalzo con gap annesso, non ora di certo

sto valutando giorno per giorno

DRIVE

Massaio di Voghera
ma chi ha scritto che sei un perdente,un mediocre,un superficiale??

se uno che ti affidi ad un'altro che tu chiami Maestro ,ma il contingente dimostra che tale non e'

punto..

dvm

Forumer storico
a dire il vero pensavo fosse già scontato a 10 euro di xbrmib
la possibilità di chiudere metà posizione è REALE ma su un rimbalzo con gap annesso, non ora di certo

sto valutando giorno per giorno

Ok, io credo che comunque un ritraccio fino a 21k per chiudere i gap ci sia (forse per ulteriore collasso oil). Non credo a breve chiuderemo il gappetto che mi sembra ci sia sotto 20k o addirittura quello a 17450. In bocca al lupo

trebla

Forumer attivo
Buongiorno,
Gli indicatori sono tutti belli tirati, siamo in ipercomprato su tutti i frame maggiori,e abbiamo fatto un +20% da inizio anno.....
Ora, con tutta la buona volontà,sono dati che non stanno nè in cielo nè in terra.... considerando che l'anno scorso abbiamo chiuso con indice più o meno in pari.... Credo che prima o poi una correzione si debba fare... domani giornata di scadenze, e probabilmente ( spero ) ultimo top. Purtroppo però non mi aspetto discese pazzesche... credo che si possa scendere poco sotto i 20.000, e da lì valutare le posizioni in essere.

Brutta situazione, anche perchè volendo cavalcare il trend,x longare da questi livelli ci vuole il pelo....

Users who are viewing this thread

Alto