Forse tra domani e metà settimana prox potremmo essere a un vertice attorno ai 22k e poi da lì salutare ritraccio almeno a chiudere i gap fino a 21k . Poi occhio perchè se si riparte si va a 23500/24k secondo me. Vedi tu quando valutare di chiudere il corto. Ormai l xbear vale a 9...
buon giorno
a 9,02 loss a 78750 € con le spese
fino a 24.000 di ftsemib posso reggere il colpo, li prendere circa 3000 pezzi, se proprio.
ma a parte la mia situazione personale, inerente la 64° operazione (potete immaginare lo stato interno) , non essendo un perdente o un uomo superficiale (roberto) o mediocre (roberto); resto sul pezzo e valuto (di certo non un'uscita) a meno di pensieri strani su di un ritorno a 30.000 (come primo post del thread)
nel bene o nel male vi comunichero' in real time l'operatività
posso notare che a nessuno interessa piu' vedere e leggere un composite a 4910 pt ad un +2,5& dal top dei top della bolla hi tech; noto che a nessuno interessa sapere che sopra tra 2090 e 2120 di sp vige una resistenza con la R maiuscola, ma sopratutto i trend sani sono fatti da salite sane, non di V o di iper performance.
Ma non ho scuse, la 64° operazione a 12,60 è ad oggi un fallimento (anche se siamo a +4000 pt in un mese)
percio' ...