FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

ciao ninja, io vedo al max 21800-21900 per lunedi'
Li provero' lo short con target sui 20000 per metà marzo

a questo punto, ho perso ogni speranza.
se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo chiudere già oggi a 21800-22.000

andiamo a 22.500 e poi 24.000 e poi 30.000....

la crisi sta per finire....il 1°post sembra si stia materializzando...
pero' è di piu' di 2 anni fa...davvero è stato un errore di timing?

davvero vogliamo credere che in Italia sarà un nuovo nasdaq?
ipotizziamo 30.000 pt per settembre, il composite ? 8000 pt? l'sp? 3000?

non mi è mai piaciuto sparare cifre, non è nel mio stile, se non hanno un supporto matematico o tecnico.

mi è sempre stato insegnato che i conti si fanno alla fine e i numeri hanno sempre ragione (non quelli fantocci ma quelli supportati)

21525 ... andata la resistenza di lungo...a questo punto, è un fallimento..

per renderlo reale e materializzarlo devo solo premere il tasto sell.

come al solito ve lo comunichero'

intanto rifletto, non mi rimane altro da fare

se ancora non è chiaro che ... finanza ed economia, sono 2 cose separate, diverse e complementari, ... mi domando, ... ma come kaiser fate a stare sui mercati ?

....:rolleyes:....al momento il grafico piu' chiaro mi sembra il quattro ore il quale dice che sara' long solo sopra le medie e la resistenza.....quindi sopra 9,87 (dinamico)....dopo la precedente falsa partenza a 10,30

media di entrata che si abbassa a 9,70....(sempre in chiusura di quattro ore).....prima o poi rimbalzera'.....chissa'....:mmmm:

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    46,4 KB · Visite: 298
io non andrei short da qui..ma i longs devono portare a casa ed attendere venerdi' mattina..subito
è stata consumata una decimazione di stop loss short, ... erano a grappolo tra 21.430 ... 21.450 ... seccati e cosparsi di sale ... tutti, ... ora diventa interessante la contromossa in vista delle scadenze di dopo domani, ... qui lo dico e qui lo nego, ... si scende, la trappola short è riuscita, ... ora tocca ai longobardi.

a 9,20 loss a 74.500 € con le spese ovvero 21550 di ftsemib

l'unico a potermi salvare è Tsipras...o esce da sto cazz.o di euro oppure fa il Matteo e sfancula gli elettori cedendo alla troika. (di Mattei ne abbiamo pieno il mondo, quindi...)

è stata consumata una decimazione di stop loss short, ... erano a grappolo tra 21.430 ... 21.450 ... seccati e cosparsi di sale ... tutti, ... ora diventa interessante la contromossa in vista delle scadenze di dopo domani, ... qui lo dico e qui lo nego, ... si scende, la trappola short è riuscita, ... ora tocca ai longobardi.

queste sono le opzioni sul spmib che venerdi' mattina alle 9,05 saranno o pagate oppure buttate

le calls sono tutte itm

ho preso la call 20500..per vedere a che prezzo sono dentro i piu'...

adesso se si vuole vendere a 1050 c'e' denaro

io vedo utili dal 330 al 200%...

una pacchia...a qualcuno gireranno le palle???

a chi deve pagare

Allegati

• opzioni febbraio.JPG
    opzioni febbraio.JPG
    342,9 KB · Visite: 130
  • call 20500.JPG
    call 20500.JPG
    70,5 KB · Visite: 506
penso di poterci provare domani sugli 8,70 di xbear e puntare su tsripas venerdi.
ma secondo me lui alla fine calerà le braghe.
o sarà un cigno nero?

Ultima modifica:
call 20000 febbraio

adesso a 1580 si chiude

c'e' gente che l'ha comprata a 200

Allegati

• call 20000+.JPG
    call 20000+.JPG
    66 KB · Visite: 496

Users who are viewing this thread

Back
Alto