FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
a 8,90 losso 81.250 euri
sono fermamente convinto che il cambio del trend sia solo questione di giorni

il maestro mi ha rassicurato, pur avendo anticipato il movimento

resta di fatto che il pmc non è buono, anzi, era meglio stare su 10 - 10,50 euro per azione.

....il maestro dice che una eventuale ripartenza potrebbe avere quel target..? (io ho resistenze forti proprie in quelle zone...

ninjaxx

amico del maestro...
....il maestro dice che una eventuale ripartenza potrebbe avere quel target..? (io ho resistenze forti proprie in quelle zone...

nessuna ripartenza.
i massimi sono stati fatti, ormai anche se il composite da 4960 fa 5000 cambia poco...manca meno del 3 % dal max intraday della bolla hi tech

mi aspetto un evento o una discesa controllata per poi accelerare.

nessun dubbio, si scende, tp a 3900-4000 per il composite
(-20%)

noi a 16500-17200

il silente

Banned
1000 pezzi a 8,745 con le spese

la 64° operazione xbrmib passa a :

tot. 23.000 az a pmc con le spese 12,435

Premetto che non godo per le disgrazie altrui, però non riesco a capire il senso delle 2 ultime mediate da 3000 e 1000 pz. che non muovono anzi sì muovono solo una virgola il prezzo medio. Chi ti dice che i massimi sono stati fatti? Il maestro ? Colui che aveva sentenziato che il 17 febbraio sarebbe iniziata la discesa? E se continua la salita, che fai? E se facessero solo uno storno per poi ripartire, che fai? Hai già una strategia per uscire indenne dai guai oppure speri solo?
Rimango sempre più perplesso dal tuo modo di operare del tipo : mangi da uccellino (gain) e caghi da elefante (loss). Forse è meglio che continui a riflettere che questo non è il modo corretto per investire i soldi,parecchi soldi che hai. Ma probabilmente ne hai talmente tanti che per te è solo un gioco, allora scusa per l'intervento e continua a giocare.

ninjaxx

amico del maestro...
Premetto che non godo per le disgrazie altrui, però non riesco a capire il senso delle 2 ultime mediate da 3000 e 1000 pz. che non muovono anzi sì muovono solo una virgola il prezzo medio. Chi ti dice che i massimi sono stati fatti? Il maestro ? Colui che aveva sentenziato che il 17 febbraio sarebbe iniziata la discesa? E se continua la salita, che fai? E se facessero solo uno storno per poi ripartire, che fai? Hai già una strategia per uscire indenne dai guai oppure speri solo?
Rimango sempre più perplesso dal tuo modo di operare del tipo : mangi da uccellino (gain) e caghi da elefante (loss). Forse è meglio che continui a riflettere che questo non è il modo corretto per investire i soldi,parecchi soldi che hai. Ma probabilmente ne hai talmente tanti che per te è solo un gioco, allora scusa per l'intervento e continua a giocare.

ad 8,90 losso 81300 euri con le spese.
non muovono una virgola lo pensi tu, si vede che non hai ben chiaro il tipo di operazione.
70.000 euri netti in 63 operaizoni sara cibo da uccellini (ingloba anche le operazioni in loss), la 64° operazione è da chiudere.

mai detto che sia fuori timing, per carità, sarei un'ipocrita; ma ho retto 135.000 di loss con esposizione minore

non prendermi per il cul.o e non sottovalutarmi, opero da 14 anni sui mercati
so che vuoi vedere il mio cadavere passare in riva al fiume, ma ti faro' aspettare .... contaci...

luigileo

Forumer storico
:).....nel frattempo aggiorno grafico xbear di breve che sara' long solo sopra 9,40 circa.....chiusura a quattro ore.....prima solo rimbalzi o laterale....

:)....dai ninjaax.....che sopra 9,23 una puntatina verso i 10 dovrebbe farla....

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    34,4 KB · Visite: 471

ebbravo

Banned
ad 8,90 losso 81300 euri con le spese.
non muovono una virgola lo pensi tu, si vede che non hai ben chiaro il tipo di operazione.
70.000 euri netti in 63 operaizoni sara cibo da uccellini (ingloba anche le operazioni in loss), la 64° operazione è da chiudere.

mai detto che sia fuori timing, per carità, sarei un'ipocrita; ma ho retto 135.000 di loss con esposizione minore

non prendermi per il cul.o e non sottovalutarmi, opero da 14 anni sui mercati
so che vuoi vedere il mio cadavere passare in riva al fiume, ma ti faro' aspettare .... contaci...

Nessuno vuole vedere il tuo cadavere, millantare amicizie svizzere e muovere tanti soldi potrebbe indurre le famose menti deboli a seguirti....
63 operazioni con 1200 eu di gain di media ed una da 80000 in loss denota quanto meno scarsa gestione dei trades. In bocca al lupo

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ninjaxx , lungi da me voler cambiare le idee sui tuoi trade , questo è importante : vatti a leggere tutte le postille degli e dello strumento francesi che usi ... qualora lo scostamento superi il 20 o il 25 % giornaliero .. mi sembra entri in vigore una clausola ben specifica sullo strumento , l'ann........ , .. non sono sicuro .. quindi vatti a controllare minuziosamente tutte le specifiche delle condizioni contrattuali dello strumento perchè è molto importante per te ..

ninjaxx

amico del maestro...
ninjaxx , lungi da me voler cambiare le idee sui tuoi trade , questo è importante : vatti a leggere tutte le postille degli e dello strumento francesi che usi ... qualora lo scostamento superi il 20 o il 25 % giornaliero .. mi sembra entri in vigore una clausola ben specifica sullo strumento , l'ann........ , .. non sono sicuro .. quindi vatti a controllare minuziosamente tutte le specifiche delle condizioni contrattuali dello strumento perchè è molto importante per te ..

conosco lo strumento, ti ringrazio per la premura
Sono fermamente convinto in quello che faccio e so quello che faccio.

Ho un'esposizione importantissima, e un prezzo di carico di breve periodo orrendo, ma buono sul medio periodo.

Or ora ogni discussione è pari a definire il sesso degli angeli.

OLDRADA

Forumer storico
..."Se ne hai tanti che per te è un gioco, allora continua a giocare"...

..."mangi come un uccellino e caghi come un'elefante"...

..."Can che abbaia...rompe il cazzzo"...

..."Fin che la barca va, lasciala andare"...

Ninja, sarà mica che qui dentro stiano arrivando un sacco di personaggi che "parlano" come elefanti e "pensano" come uccellini?

Io non mi permetto di giudicare qualcuno (chiccessia!) che ha postato INTEGRALMENTE la sua posizione e relative entrate, senza postare INTEGRALMENTE la mia posizione e relative entrate...real time naturalmente.

Users who are viewing this thread

Alto