FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
mah, che dire, un disastro
ad 8,60 di xbrmib loss a 88.200 euri con le spese


sul top intraday siamo ad un cost to cost da 17800 a 22300 con un +4500 pt
ma non conta una seg.a, qui si sale a priori

il composite a 4990 pt ad un 2% dal top dei top della bolla hitech.
oggi in open l'sp500 segna il top della storia a 2.111 pt, sta a meno di un 2% da 2150

vediamo settimana prossima
 

ilbiondo16

Forumer storico
LA settimana prossima parte la BCE a regalare soldi alle banche,
tanto per cambiare le bische saliranno.
Renzi vede la ripresa siamo a cavallo.
 

dvm

Forumer storico
mah, che dire, un disastro
ad 8,60 di xbrmib loss a 88.200 euri con le spese


sul top intraday siamo ad un cost to cost da 17800 a 22300 con un +4500 pt
ma non conta una seg.a, qui si sale a priori

il composite a 4990 pt ad un 2% dal top dei top della bolla hitech.
oggi in open l'sp500 segna il top della storia a 2.111 pt, sta a meno di un 2% da 2150

vediamo settimana prossima

Inutile cospargersi il capo di cenere. Ti dissi + o meno 5/600 pt fa di smezzare le perdite...il lavacro di IO non aiuterà a lenire le ferite di una batosta del genere. Unico consiglio che posso dare al prox ritraccio forse di 1000pt è quello o di tagliare le perdite in parte o in tutto, perchè temo i vertici di questo rialzo potranno essere del 15 superiori a questo livello (se basta), e con il deterioramento del prodotto potresti non rivedere mai più certi livelli (a meno di catastrofi naturali o guerre). Ultimo consiglio (che già ti diedi) non fare parallelismi con i cani saltati in passato (con i cani del Dow a un certo punto appaiati al nostrano:wall:) e + che mai oggi. Buon week end
 

il silente

Banned
Non mi sembra di aver giudicato, anche perché ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole, ma criticarti sì. E se non si critica quando si opera male e quando lo si dovrebbe fare?

Questa tra l'altro è la seconda operazione maldestra, con la prima ne sei uscito appena segnato con questa vedremo. Di certo non ti auguro del male anzi......
Certo che dire che il prezzo di ingresso di questa operazione è buono sul medio periodo è alquanto buffo.

Il mercato si sta riprendendo ciò che ti ha prestato in questi 2 anni ti auguro ti uscirne almeno con il capitale investito.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
meri vuoti numeri fittizi basati su fittizia economia numerica strampalata .. lyxor ucits etf ftse mib daily leveraged = 16,45 > 5,1950 [3,166506256015399] = 11,9650 > 3,77861246200608 [3,7864]_
16,45 > 4,06 [4,051724137931034] = 11,9650 > 2,953063829787234 [2,9543]
senza andare a controllare i minimi di giornata intersecati il 12 settembre 2011 e il 24 luglio 2012 primo minimo a 3,7864 e secondo top minimo a 2,9543 , con semplice difficoltà .. a voler proprio strafare ? Tanto risulterà tutto sbagliato ; ma intanto ci si prova .. primo minimo .. marzo-aprile 2016 , secondo top minimo gennaio-febbraio 2017 .. se questo strumento divide per 4 l'altro moltiplica almeno per 3 ..
3x8 24 .. da ridere sarà quando diranno : benzina carta infinita abbiamo quanta ne volete , voi ci dite quante banconote volete , quanti numerini in conto virtuali vi servono e noi ve li prepariamo ... urcccaaaa , iuston , cicago , pechino , brussel , ci abbiamo un problemino mica da ridere ... non possiamo più continuare con la benzina infinita perchè abbiamo un piccolissimissimo problemino di solvibilità e credibilità .. e mo gli tocca inserire monetina to continue qe se vogliono , certo che Jessica in honey disse .. ma come avete fatto a cacciarvi in un simile pasticcio .. e dire le cose come stavano già dall'inizio .. ? Troppo difficile ? ... arindinghiuffetandrupandru
" https://www.youtube.com/watch?v=NuTCg9eoh9Y "
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Miche', non ci credo che lo Svizzero non ti abbia chiamato e detto di stoppare

Perche' e' un errore madornale quello che ha fatto..e perseverato per mesi

Questo e' un " Maestro"?

sono convinto che ci sia solo del tuo in questa operazione

ieri cross dell 50 con la 200..e' si chiama " golden cross "..segnale di lungo di trend
 

Leonets

Forumer attivo
faccio un pò di conti molto sommari
un anno fa mib aprile max 22400, euro 1.30 ed oltre
ora è sopra il vecchio max con euro che va verso la parità

o scende ora o il potenziale secondo me è un altro +30% da qui
io ho dei titoli, alcuni in attivo altri in perdita, non vendo proprio nulla, aspetto
 

Users who are viewing this thread

Alto