FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

lo metto anche qui

The "Smart Money" Has Never Been More Bearish | Zero Hedge

questi sono statisticamente dalla parte giusta

non sono degli improvvisati, come potremmo essere noi..forse si, forse no..

eppure stanno in una situazione molto difficile...

esclusi i nostri giorni, è interessante che nel 2003 e nel 2012 questo sentiment abbia fallito. in sostanza ci ha azzeccato in 3 momenti su 5... ma con 150 punti buoni di scarto....
chissà..

questo e' Caldaro

non ha scritto sul suo blog " Maestro" , ma nel 2009 quando tutti dicevano che era un rimbalzo ed i targets del sp500 erano dati sui 460...i suo grafici ,oltre ai conteggi, avevano scritto " uptrend"...e tutti a prenderlo a pesci in faccia

ora, chi lo ha seguito, dopo ben 6 anni..penso sia rimasto soddisfatto..e lo prenda come riferimento..

sp500 e dax..quello che pensa sta scritto sul grafico

Allegati

• caldaro.JPG
    caldaro.JPG
    101,1 KB · Visite: 452
  • caldaro dax.JPG
    caldaro dax.JPG
    91,8 KB · Visite: 451
X me sia ftse che dax che sp500 hanno fatto o stanno facendo la 3 di lungo. Il dax che seguo di più ha target finale 14000/14400. Vediamo la 4......che profondità avrà.

questo e' Caldaro

non ha scritto sul suo blog " Maestro" , ma nel 2009 quando tutti dicevano che era un rimbalzo ed i targets del sp500 erano dati sui 460...i suo grafici ,oltre ai conteggi, avevano scritto " uptrend"...e tutti a prenderlo a pesci in faccia

ora, chi lo ha seguito, dopo ben 6 anni..penso sia rimasto soddisfatto..e lo prenda come riferimento..

sp500 e dax..quello che pensa sta scritto sul grafico

Io parlo per l'europa.
Credo che il rialzo continuerà ben oltre la primavera del 2016, in base all'aumento della massa monetaria ecb ed ai flussi di denaro che cercano rendimenti che ora sull'obbligazionario sono piatti. Inoltre può arrivare molto denaro dai mercati Usa.
Quello che cerco io ora è uno storno di almeno il 15% dopo un rialzo del 35% su ftsemib, per ora son dentro con solo il 25% della liquidità

visto il Pil Usa?---disastroso

un valore cosi' nei primi tre mesi ,anticipa una recessione a giugno..al 70%

dai Miche' che forse...forse

aggiorno proporzione:

ftsemib 23.000 composite 5.025

ricordo che l'ultima volta che abbiamo toccato i 23.000 pt, nel febbraio 2011 avevamo:

ftsemib 23.000 composite 2.700 pt

cmq per me il composite va a 3.900 pt e noi lo seguiamo con tp a 16.000

sti voli pindarici , poi su quali basi?

il punto di supporto e' area 22600...fin li' si puo' pensare che ci sia la possibilita' di discesa

altre previsioni sono come quelle che fa lo Svizzero :-o

In 3 mesi sul mercato Italico, sono entrati 63,5 miliardi di euro dall'estero

a fine marzo la raccolta dei fondi in Italia ha fatto registrare un complessivo di 1711 miliardi e solo nel mese +23 mld. che e' il valore piu' alto dal 1999

e tutti questi denari che hanno dietro milioni di persone li hanno messi per avere un listino a 16000...

si, come no

Users who are viewing this thread

Back
Alto